Che fortuna avere qualcuno della stessa taglia per chiedere in prestito il costume...In Origine Postato da Flora
Ragazzi, quel costume non e' mio...![]()
![]()
![]()

Che fortuna avere qualcuno della stessa taglia per chiedere in prestito il costume...In Origine Postato da Flora
![]()
![]()
quando l'assistenza mi ha ridato il portatile si sonio dimenticati di rimettermeleIn Origine Postato da Il_Grigio
Ram, random access Melon?![]()
![]()

Spiacente Cristià, quella è una mia amica l'ultimo giorno di scuola a SirmioneIn Origine Postato da Cristianu
gira e rigira, unendo i tasseli del puzzle, la nostra Flora si sta svelando...
ci manca il naso, le guance,e la bocca... occhi, fronte e seno ci sono già...![]()
![]()
![]()
![]()

Prima o dopo?In Origine Postato da Il_Grigio
Che fortuna avere qualcuno della stessa taglia per chiedere in prestito il costume...![]()
![]()
![]()
Comunque, sich, non sono io...

In Origine Postato da Flora
![]()
![]()
![]()

HA! AVEVO RAGIONE IO!
![]()

in effetti fra la foto tua sulla spiaggia e questa non mi raccapezzo[..]...In Origine Postato da Flora

Ma proprio per un cazzoIn Origine Postato da Cristianu
si capisce anche dalla forma del viso, che seppur sfuocato si capisce che è lo stesso della foto del particolare degli occhi...![]()

Però, devo dire che tirano sempre....![]()
![]()
(Sono Collegati a questo Forum: Mr, ErTigre, Nirvana, elettrica, Il_Siso, DrugoLebowsky, Cristianu, Decima Regio, blob21, Io Robert, Il_Grigio)

ti hanno asportato le tette 4a misura quelli dell'assistenza tecnica pc?In Origine Postato da elettrica
quando l'assistenza mi ha ridato il portatile si sonio dimenticati di rimettermele![]()