Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 127
    Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    Un paio di giorni fa Hieronimus disse che se ne andava da POL. In realtà non l'ha mai fatto (non è la prima volta che lancia questi annunci), ma io dissi che non mi piaceva il modo con cui era stato trattato. Questo non per Hieronimus in sè, ma perchè almeno 4-5 forumisti gliene avevano dette, e questo metodo non mi piace. E' quello del cosiddetto "branco": diverse persone che si lanciano all'assalto di qualcuno e lo linciano verbalmente. A DD questo non è piaciuto e l'ha bollato come "solidarietà pelosa". Probabilmente preferiva che mi accodassi con le offese, forte del fatto che eravamo in molti a potergli dare addosso.
    Ahahahhah....adesso fa' il supererore che va' contro il branco...e di quale branco farei parte?Dei Braccobaldos?
    "Siamo tutti cattivi...ma arriva Marcejap con la spada di Takesci a difendere le anime candide"
    Marce....The world needs a hero!

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Aledex
    Anche io odio la "logica del branco", ma credo che anche Hieronimus ce l'abbia messa tutta per risultare inviso a molti utenti di POL.

Non è giusto, ne convengo, ma bisogna guardare tutte e due le facce della medaglia.
    E si, son stato proprio un cattivone...ho postato una foto per errore e apena ho detto che non piaceva come mi prendessero in giro per questo tutti addosso...ma se qualcuno mi sfotteva era un grande, se qualcuno mi difendeva faceva solidarietà pelosa...

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    oh...ma sarà mai possibile che sei sempre in mezzo come il prezzemolo....guarda che mica è obbligatorio rispondere a tutti i post eh.....in modo particolare a quelli che non ti sono diretti
    Wè, non sono mica qua per DD, io

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in effetti è ed era risaputo chi fosse drunkabilly
    oh, ma sei sempre in mezzo come il prezzemolo...

Specialmente in post che non ti riguardano

Abbiamo capito che c'eri nel 2000, ora siamo nel 2004 e la vita va avanti

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Aledex
    Io, invece, l'ho "scoperto" per puro caso. Sono sempre l'ultimo a sapere le cose, porca di quella troia...
    È un segno di merito, questo

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

. E' quello del cosiddetto "branco": diverse persone che si lanciano all'assalto di qualcuno e lo linciano verbalmente. A DD questo non è piaciuto .

beh, allora se è per questo marce, l'ho subito anche io quell'assalto, ingiustamente tra l'altro, e l'unica solidarietà ricevuta è stato un pvt da parte di DD e un intervento di Alessandra sul forum, tanto per essere chiari

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' vero, però preferirei che mi dicesse chiaramente cosa non gli piace di me, invece di punzecchiarmi con la solidarietà pelosa o i tergicristalli. Perchè allora finisco per punzecchiarlo pure io, ed alla fine non si finisce più.

A meno che non voglia che segua il suo credo, ma mi spiace, a me non piace fare il bullo attaccabrighe, come gli capita di fare.
    Marce, lui è un servo di natura, non puoi pretendere che ragioni autonomamente.

Poi come ogni fascio ha il concetto di "fedeltà" e "onore".

Du palle...

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh, allora se è per questo marce, l'ho subito anche io quell'assalto, ingiustamente tra l'altro, e l'unica solidarietà ricevuta è stato un pvt da parte di DD e un intervento di Alessandra sul forum, tanto per essere chiari
    Hei...ci avevo anche scritto in quel 3d
    Cmq lascialo perdere a Marcejap...
    A parte che mi pare che sofra di manie di persucuzione,visto che ogni volta che gli dico qualche cosa se mette a frignare come una fighetta spellacchiata..."perche' ce l'hai con me'...uffa...che cosa ti ho fatto...gne gne"...manco lo venissi a cercare
    Qui si sentono tutti al centro dell'attenzione
    E' il classico tipo che quando ci sono i casini scappa e se ne lava le mani...
    E poi fa' il Freud de no' altri....prima dice che gioco a fare il bullo controcorrente contro tutto e tutti,poi un minuto dopo dice che faccio parte della "legge del branco"
    Poareto
    Per quanto riguarda quello con la faccia da giraffa con il cappello...la butta in politica...che gli conviene....va'
    Ebbi favellato

Cacciatore di leoni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DD
    Hei...ci avevo anche scritto in quel 3d
    Cmq lascialo perdere a Marcejap...
    A parte che mi pare che sofra di manie di persucuzione,visto che ogni volta che gli dico qualche cosa se mette a frignare come una fighetta spellacchiata..."perche' ce l'hai con me'...uffa...che cosa ti ho fatto...gne gne"...manco lo venissi a cercare
    Qui si sentono tutti al centro dell'attenzione
    E' il classico tipo che quando ci sono i casini scappa e se ne lava le mani...
    E poi fa' il Freud de no' altri....prima dice che gioco a fare il bullo controcorrente contro tutto e tutti,poi un minuto dopo dice che faccio parte della "legge del branco"
    Poareto
    Per quanto riguarda quello con la faccia da giraffa con il cappello...la butta in politica...che gli conviene....va'
    Ebbi favellato
    [truth mode= on]
    La verità, caro DD, è che sei un po' un cagacazzo.
    E, cosa ben più grave, sei abituato a cagare il cazzo in maniera assolutamente randomica, con persone che non ti hanno fatto niente di male; sei capace di rompere i coglioni persino ai nuovi iscritti.
    E' opportuno che tu capisca che se ti girano le palle (per qualsiasi ragione, che non stiamo qui ad indagare) non è una buona ragione per rompere le scatole agli altri, anche perchè in generale chi fa il gallo su internet è la stessa persona che passa la vita a prenderlo in quel posto.

Spero che quello che ho scritto ti sia d'aiuto, ma non ci conto.
    Per cui scusami se non starò a replicare alle tue risposte da cane rognoso, ma ho di meglio da fare. [truth mode= off]

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Tahoeman
    [truth mode= on]
    La verità, caro DD, è che sei un po' un cagacazzo.
    E, cosa ben più grave, sei abituato a cagare il cazzo in maniera assolutamente randomica, con persone che non ti hanno fatto niente di male; sei capace di rompere i coglioni persino ai nuovi iscritti.
    E' opportuno che tu capisca che se ti girano le palle (per qualsiasi ragione, che non stiamo qui ad indagare) non è una buona ragione per rompere le scatole agli altri, anche perchè in generale chi fa il gallo su internet è la stessa persona che passa la vita a prenderlo in quel posto.

Spero che quello che ho scritto ti sia d'aiuto, ma non ci conto.
    Per cui scusami se non starò a replicare alle tue risposte da cane rognoso, ma ho di meglio da fare. [truth mode= off]
    Ciao bello
    Sembra che io passi il tempo a rompere i coglioni a tutti qui...forsescrivo solo quello che penso....difficile da capire....vero?
    Piu' facile fare l'amichetto di tutti che paga meglio...giusto
    Cmq mi fa' piacere notare che di quello che scrivo mi rinfacciate solo le fantomatiche offese che secondo voi sono le uniche cose che scrivo
    Me ne ricordero'
    Per quanto riguarda il classico profilo psicologico da Internet te lo puoi pure tenere...gia' letto migliaia di volte....gia' scritto...gia' fatto...mi avanza...
    Qualche cosa di nuovo no?
    E se hai qualche cosa di meglio da fare che cosa mi leggi a fare?
    Te saludi

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima