In Origine Postato da marcejap
"
marcejappa, tesi di laurea![]()

In Origine Postato da marcejap
"
marcejappa, tesi di laurea![]()

Questa te la potevi ampiamente risparmiare.In Origine Postato da DD
![]()
P.S. Il sito da cui hai preso questa foto si chiama "drunkabilly". Uhm, non esisteva un forumista con questo nome?
...
Forse hai un clone basito...
...ma ti perdono.![]()

Perche?In Origine Postato da Aledex
Questa te la potevi ampiamente risparmiare.
![]()

E' un po' troppo offensiva. Fossi in Marcejap mi incazzerei come una iena.In Origine Postato da DD
Perche?![]()
P.S. Non glissare sul fatto di Drunkabilly.
Sei un glissone basito...
...ma ti perdono.![]()

Nei confronti di chi?In Origine Postato da Aledex
E' un po' troppo offensiva. Fossi in Marcejap mi incazzerei come una iena.
P.S. Non glissare sul fatto di Drunkabilly.
Sei un glissone basito...
...ma ti perdono.![]()
Non e' mica colpa mia se Marcejap e' un tuo amico..non fare il difensore delle cause perse![]()
Per quanto riguarda drunka e' stato un mio clone(era una lunga estate calda...avevo la gola secca)ed e' sempre stato il mio sito
Volevi fare lo sgub,come dice Biscardi?
Mi sembra che fu "sgamato"(ahi che dolor) 2 giorni dopo che posto' per la prima volta
Non ho dormito per mesi![]()
![]()

Più che "difensore delle cause perse" direi un "attento osservatore". Comunque fai il cazzo che ti pare, sono problemi tuoi.In Origine Postato da DD
Nei confronti di chi?
Non e' mica colpa mia se Marcejap e' un tuo amico..non fare il difensore delle cause perse![]()
Mi dispiace solo per Marcello che si dovrà incazzare.
Nessuno "sgub", era solo per dire che non è bello far notare agli altri i propri cloni (non faccio nomi) quando, poi, si hanno i propri...Per quanto riguarda drunka e' stato un mio clone(era una lunga estate calda...avevo la gola secca)ed e' sempre stato il mio sito
Mi sembra che fu "sgamato"(ahi che dolor) 2 giorni dopo che posto' per la prima volta
![]()
![]()
Sei un accusatore basito...
...ma ti perdono.![]()

in effetti è ed era risaputo chi fosse drunkabillyIn Origine Postato da DD
Nei confronti di chi?
Per quanto riguarda drunka e' stato un mio clone(era una lunga estate calda...avevo la gola secca)ed e' sempre stato il mio sito
![]()
![]()
![]()

Io, invece, l'ho "scoperto" per puro caso. Sono sempre l'ultimo a sapere le cose, porca di quella troia...In Origine Postato da pensiero
in effetti è ed era risaputo chi fosse drunkabilly![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

La differenza sta' nell'uso dei cloniIn Origine Postato da Aledex
Più che "difensore delle cause perse" direi un "attento osservatore". Comunque fai il cazzo che ti pare, sono problemi tuoi.Mi dispiace solo per Marcello che si dovrà incazzare.
Nessuno "sgub", era solo per dire che non è bello far notare agli altri i propri cloni (non faccio nomi) quando, poi, si hanno i propri...![]()
Sei un accusatore basito...
...ma ti perdono.![]()
Se uno li usa per giocare puo' essere anche divertente
Non mi sembra di avere mai accusato George o Alberich di avere cloni
E' quando lo si' fa' in modo scorretto che non va' bene
La differenza e' solo quella
Forse non hai letto quello che scriveva Drunka
Sei un attento osservatore basito
Ma ti perdono![]()
![]()

Lui e' un attento osservatoreIn Origine Postato da pensiero
in effetti è ed era risaputo chi fosse drunkabilly![]()
![]()
E' basito
Ma lo perdono![]()
![]()