Ti ricordo che questo spazio è offerto gratuitamente, nessuno di noi paga un soldo....
Quindi non mi sembra il caso di lamentarsi negli affari che non ci concernono.

Ti ricordo che questo spazio è offerto gratuitamente, nessuno di noi paga un soldo....
Ho capito... ci è dato in comodato d'uso.... quindi confermi la mia amara considerazione.....Originally posted by Thomas Aquinas
Ma... le Opere di Misericordia Spirituale ( le più scomode e meno gratificanti da assolvere ) così come ben elencate nel Catechismo di San Pio X, dove le mettiamo ?
Non mi si venga ad argomentare poi che con l' avvento del Nuovo Catechismo Universale quello benemerito sopracitato è non più in vigore perchè fuori-ordinanza ! Micca la Santa Chiesa è un Esercito da operetta al soldo del Governo di turno !
OPUS DEI, BELLUM DOMINI, GESTA DEI.

non è nostro compito censurare o chiudere posts in altri fora,
è compito dell'admin, se si hanno dei problemi ci si rivolge all'amministrazione stessa via pvt.
E quando decide l'amministrazione è insindacabile ovviamente,
e le polemiche sono inutili e sgradevoli, se non si è d'accordo si mandi un messaggio privato.
mai correggerei un prete pubblicamente,
così è scorretto contestare pubblicamente l'amministrazione,
che avrà avuto i suoi buoni motivi, che non è il caso di sindacare qui.
saluti

invece i moderatori sì ...Originally posted by Thomas Aquinas
... mai correggerei un prete pubblicamente,
così è scorretto contestare pubblicamente l'amministrazione,
che avrà avuto i suoi buoni motivi, che non è il caso di sindacare qui.![]()
![]()
![]()

l'equitas canonica![]()

un po' sbilanciata questa aequitas ...Originally posted by Thomas Aquinas
l'equitas canonica![]()
![]()
![]()
![]()

suprema lex caritas est![]()

per la verità sapevo che la suprema lex era la salus animarum. In ogni caso, anche l'invocata legge mi pare ancora sbilanciata ...Originally posted by Thomas Aquinas
suprema lex caritas est![]()
![]()
![]()

In genere un credente non bestemmia ( non è detto aimè) ed un ateo non dovrebbe fralo per rispetto! Poi trovo le bestemmie una cosa insulsa e stupida!
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

per le offese al cattolicesimo protestano giustamente i cattolici, per quelle all'ebraismo protestino pure gli ebrei. Se non lo fanno, affari loro...Originally posted by Defender
non per polemizzare, ma le offese alla religione ebraica? quelle le si possono mantenere?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0