Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Cristianu
cos'è la "provincia degli ebrei"? ;)
tenchiù!
E' una regione che si trova al confine con la cina, nella Siberia sudorientale. Mi pare che fu chiamata così, perchè Stalin, purtroppo, vi spedì un consistente numero di ebrei. In questo anticipò, aimè, Hitler...
-
Citazione:
In origine postato da Sgiar
E' una regione che si trova al confine con la cina, nella Siberia sudorientale. Mi pare che fu chiamata così, perchè Stalin, purtroppo, vi spedì un consistente numero di ebrei. In questo anticipò, aimè, Hitler...
:eek:
ma ci sono ancora?
ed esisono ancora le provincie artificiali create in Siberia per contenere alcune etnie deportate? Per esempio so che gli ingulsci del caucaso sono tornati in ingulscezia solo da pochi anni, dato che erano stati tutti deportati in siberia... :rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Cristianu
:eek:
ma ci sono ancora?
ed esisono ancora le provincie artificiali create in Siberia per contenere alcune etnie deportate? Per esempio so che gli ingulsci del caucaso sono tornati in ingulscezia solo da pochi anni, dato che erano stati tutti deportati in siberia... :rolleyes:
Forse la provincia ha mantenuto il nome, in quanto, la popolazione ebraica è in alta percentuale. Comunque sia dal punto di vista dei diritti umani la Russia, deve fare ancora qualche passo...leggi qui
http://www.amnesty.it/campaign/russi..._menu=I%20TEMI
-
Citazione:
In origine postato da asburgico
No, ho semplcimente conosciuto una ragazza svedese via internet e programmo di andarla a trovare. Con RyanAir vado e torno da Milano a Stoccolma con 75 euro tasse incluse, l'anno scorso ho speso 450 euro per andare a Vaasa (con SAS)! Ma vaff...
Ecco fatto biglietto comprato, porca m. ho aspettato 4 giorni e ho dovuto spendere 30 euro in più. In tutto 109 euro, va beh si vive una volta sola.
-
Citazione:
In origine postato da asburgico
Ecco fatto biglietto comprato, porca m. ho aspettato 4 giorni e ho dovuto spendere 30 euro in più. In tutto 109 euro, va beh si vive una volta sola.
e non mi hai detto niente? :D:D:D
-
Due amanti della russia, Lauraf dove sei?:cool:
-
-
Hahn, in giornata, il mese prossimo credo.
-
Citazione:
In origine postato da Oli
Hahn, in giornata, il mese prossimo credo.
Davvero? Lo consideri un bel posto?Già che ci sei vai a Colonia che è stupenda!
-
Citazione:
In origine postato da Mr
e non mi hai detto niente? :D:D:D
In verità mi avea invitato a stare nel suo appartamento, ma dopo la mia deriva igienista (che anche tu hai conosciuto) non ho potuto che declinare l'invito.