In origine postato da O'Rei
a li mortacci tua![]()
"Thor Frigaard porta in vantaggio cipograd superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 1 - 0"

a li mortacci tua![]()
"Thor Frigaard porta in vantaggio cipograd superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 1 - 0"

porca puttanaIn origine postato da marcejap
"Thor Frigaard porta in vantaggio cipograd superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 1 - 0"![]()
![]()

si cmq tutto sotto controllo marce, siamo in ripresa....questa partita non mi interessa, ho schierato un po' di primavera per non stroncarmi gli altri, visto i precedenti con durri...e poi facendo due conti ne passano due e siamo io e durri![]()
Tibi, 17 anni, fresco di primavera mi sfiora pure il gol![]()

porca puttana![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da marcejap
![]()
![]()
![]()
![]()

Quando vengo a Milano mi fermo 2-3 giorni per visitare certi fornitori, cosi come nel padovano, dove ho ancora un impresuccia.In origine postato da Nanths
ma a Milàn ti fermi o sei solo di passaggio?
Giro anche attorno, ma MAI sotto Firenze. Soffro di terroneofobia e il mio dottore mi ha detto che potrebbe essere mortale.
-N-

allora diovresti partire adesso.....o hai cambiato citta?In origine postato da blob21
Mi affido come sempre a Ryan Air o Virgin a partire da Gennaio quando sarò libero e senza un cazzo da fare per un pò...
![]()
Anche se dovrei andare a trovare mio fratello a Bruxelles...
![]()
![]()
-N-

In origine postato da nordista
Quando vengo a Milano mi fermo 2-3 giorni per visitare certi fornitori, cosi come nel padovano, dove ho ancora un impresuccia.
Giro anche attorno, ma MAI sotto Firenze. Soffro di terroneofobia e il mio dottore mi ha detto che potrebbe essere mortale.
-N-
terroneofobia!!!
![]()
![]()
![]()
effettivamente se vai in giro per Napoli a dire che sei "terroneofobico" la mortalità è assicurata...![]()
![]()
![]()

In origine postato da marcejap
finora questa è l'unica cosa positiva della mia partita con locke :
"Niente da fare per Bslocke, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Manolo Tedesco c'è la barella a porre fine alla partita"
![]()
![]()

se ti va fammi sapere quando sei da queste parti, così magari scambiamo quattro chiacchiere all'aperitivoIn origine postato da nordista
Quando vengo a Milano mi fermo 2-3 giorni per visitare certi fornitori, cosi come nel padovano, dove ho ancora un impresuccia.
-N-
![]()