a proposito mr ce l'hai dietro una cravatta? :D
Visualizzazione Stampabile
Ne ho una collezione intera :o
Più seriamente si può fare anche in un bel ristorante qualunque...chiamiamo anche "Asby".
Citazione:
In origine postato da Nanths
oh mamma questa è da incorniciare :lol :lol :lol
allora devo fa rricorso a san slow food e scovare un qualche ristorantino caratteristico, mica possiamo portare -N- alla pizzeria 'o vesuvio ehhhh :D :D :D poi ci sputa in faccia ahahahahahCitazione:
In origine postato da Mr
Ne ho una collezione intera :o
Più seriamente si può fare anche in un bel ristorante qualunque...chiamiamo anche "Asby".
E che palle, anche a Londra avevo anche proposto ad Asby la pizzeria "O' Vibbrione" aperta da un noto forumista immigrato là ma non c'è stato nulla da fare :o
bè la pizzeria 'o vibbrione è dove andiamo solitament eio e perdu quando passiamo da londra a salutare un nostro amico schiavo dei cingalesi :D :D :DCitazione:
In origine postato da Mr
E che palle, anche a Londra avevo anche proposto ad Asby la pizzeria "O' Vibbrione" aperta da un noto forumista immigrato là ma non c'è stato nulla da fare :o
allora puntiamo al Matarel di C.so Garibaldi? Risotto con la luganega e rustin negaa o mondeghili e ossobuco :p :p :p
e senza cravatta, se -N- ce lo concede :p :DCitazione:
bè la pizzeria 'o vibbrione è dove andiamo solitament eio e perdu quando passiamo da londra a salutare un nostro amico schiavo dei cingalesi :D :D :D
allora puntiamo al Matarel di C.so Garibaldi? Risotto con la luganega e rustin negaa o mondeghili e ossobuco :p :p :p
non ho capito niente e non so dov'è Corso Garibaldi ma va bene :DCitazione:
PS
Faccio notare il complotto massogiudaico della nomenclatura delle vie che ci impedisce di andare a mangiare in zona neutra :D
Mai stato, val la pena?Citazione:
bè la pizzeria 'o vibbrione è dove andiamo solitament eio e perdu quando passiamo da londra a salutare un nostro amico schiavo dei cingalesi :D :D :D