Continua a insultare, povero miserabile... ma tanto prima o poi capiterà anche a te quel che fai agli altri.
mi fai solo pena, soprattutto perchè cerchi la felicità levandola agli altri.

Continua a insultare, povero miserabile... ma tanto prima o poi capiterà anche a te quel che fai agli altri.

Originally posted by Fuori_schema
In quanto alle osservazioni di Durrutibus comprendo ciò che dici, ma ad "avere piu' dubbi" e a pensarci meglio sono forse piu' io che lei.
Tranquillo non odio nessuno in questo post a parte il saccente che spara sentenze da quattro soldi senza nessuna cognizione di causa.
in questo momento + che mai finora sono convinto di quello che ti ho detto ieri. Ogni tanto, anche se è difficile, bisogna ragionare egoisticamente e cercare di tutelarsi, in primis, altrimenti la salute mentale (di entrambi) va a puttane.
Resto della mia, ho più di una cicatrice e sono tagli profondi, che ti segnano, di sicuro razionalmente sono storie che non ripeterei, anche se so per certo che tornando indietro rifarei tutto, senza cambiare una virgola. Mi è andata sempre male (+ di una volta....) mi auguro che nel tuo caso la conclusione sia più felice, anche se non ci credo.
salud.

dreyer, sparisci.Originally posted by Dreyer
e una volta tanto non scherzo.
non permetterti MAI di giudicare una persona SE NON HAI LA MINIMA IDEA DI CHE CAZZO STA PASSANDO.

sparisci tu, e abbassa le arie.Originally posted by durrutibus
dreyer, sparisci.
e una volta tanto non scherzo.
non permetterti MAI di giudicare una persona SE NON HAI LA MINIMA IDEA DI CHE CAZZO STA PASSANDO.
questo è il mio parere, che sia una relazione tormentata ma che coinvolge altra gente oltre a loro due.
e dunque va visto se è davvero un bene, tutto considerato, che essa vada avanti.
Non solo per lui, ma anche per lei, e per il suo mondo affettivo (ossia la famiglia).
Anche se porta travaglio tutta la cosa, come si vede dai post precedenti.
E con ciò spero di aver chiarito qual è il mio consiglio(e, in subordine, che io vado e vengo quando cazzo mi pare).

mi auguro x il tuo bene che MAI nella tua vita che ti auguro lunga tu debba avere a che fare con problemi di coscienza, con dubbi laceranti e con situazioni sentimentali tormentate.
Se mai ti capiteranno (e spero di no) probabilmente capirai l'incazzatura mia (e ti chiedo scusa) e quella di F_S, ma in ogni caso (consiglio) evita di fare uscite tipo quella che hai postato prima, sarà un momento x me un po' così, ma se ti avessi avuto fra le mani, da non violento quale sono, ti avrei massacrato di botte.

di nuovo....non metterti sul pulpito, Lu...![]()
![]()
![]()

Cuore, sofferenza, sentimenti, desideri....non vi e' nulla di razionale in tutto questo. Prima o poi arriverai a capirlo...

di razionale c'è solo quando si decide che è finita.

ma io capisco perfettamente la reazione inconsulta di fs.Originally posted by durrutibus
mi auguro x il tuo bene che MAI nella tua vita che ti auguro lunga tu debba avere a che fare con problemi di coscienza, con dubbi laceranti e con situazioni sentimentali tormentate.
Se mai ti capiteranno (e spero di no) probabilmente capirai l'incazzatura mia (e ti chiedo scusa) e quella di F_S, ma in ogni caso (consiglio) evita di fare uscite tipo quella che hai postato prima, sarà un momento x me un po' così, ma se ti avessi avuto fra le mani, da non violento quale sono, ti avrei massacrato di botte.
è lui che non capisce quel che dico io.
e cioè che una relazione come la sua, ancorchè per lui sia bella/appagante, ha delle conseguenze non trascurabili di cui bisogna tenere conto.
bisognerebbe vedere se la donna in questione è disposta a sacrificare la sua realtà famigliare per lui o viceversa.
magari- alla lunga- lui sarà più felice se lei lo lascia, ne troverà una che ama maggiormente.
ci sono troppe possibilità che dalle poche info postate non permettono di capire lo scenario.
tutto qui...meglio riflettere.

è assolutamente quello che ho detto io (con > cognizione di causa visto che ci sono passato), vedi di rileggerti e capisci xchè hai sbagliato in pieno.