Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: http://www.missini.it/

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking http://www.missini.it/

http://www.missini.it/

Rifletteteci sui marpioni della dx radicale partitica...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' bello vedere Bigliardo, che ha sputato veleno su An farci parte, insieme a Valle, se non erro, ed insieme a tutti gli altri.... amanti del sistema... splendido, che grandi fascisti.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da angelo nero
    E' bello vedere Bigliardo, che ha sputato veleno su An farci parte, insieme a Valle, se non erro, ed insieme a tutti gli altri.... amanti del sistema... splendido, che grandi fascisti.

si leggere di Bigliardo..da francamente il voltastomaco...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tra l'altro moltissimi non sono insensibili alla fine del simbolo dell'MSI, giusto per accennare qualcosa che accadrà, io credo, molto presto.
    Sicuramente la vecchia e l'unica originale fiamma missina finirà in archivio, non potendo essere usata da nessuno; questa fine, assai ingloriosa, verrebe data per certa, stanti le sentenze sull'assegnazione del famoso labaro.
    Pensare che tantissimi, soprattutto fra i non più giovani, votano alla sola vista del simbolo...

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da angelo nero
    Tra l'altro moltissimi non sono insensibili alla fine del simbolo dell'MSI, giusto per accennare qualcosa che accadrà, io credo, molto presto.
    Sicuramente la vecchia e l'unica originale fiamma missina finirà in archivio, non potendo essere usata da nessuno; questa fine, assai ingloriosa, verrebe data per certa, stanti le sentenze sull'assegnazione del famoso labaro.
    Pensare che tantissimi, soprattutto fra i non più giovani, votano alla sola vista del simbolo...

Caro Camerata,
    la fiamma come simbolo e la sua fine in fondo mi "tocca" ancora oggi...., cioè ho combattuto affinchè vivesse ancora, poi dopo l'amara sconfitta o meglio dopo il mio DEFINITIVO allontanamento da un certo ambiente...ne aspetto definitivamente l'archiviazione storica..., e pur con l'amaro in bocca...non rimpiango NULLA.
    Percarità è un pezzo della Ns. Storia..., ma credo che la sua inesorabile deriva, come simbolo e significato è solo più questione di tempo....., chi non capisco sono i giovani e giovanissimi...che ancora credono in un ritorno del fù MSI..., cioè ragazzi non era francamente un paradiso..., non lo è MAI stato !!!
    Certo allora eravamo UNITI....., si questo si....

NAZIONALISTA CRISTIANO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che schifo,su bigliardo aveva ragione RAUTI.

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Colonnello
    che poi ha fatto la medesima FINE.....

NAZIONALISTA CRISTIANO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ETTORE MUTI
    Caro Camerata,
    la fiamma come simbolo e la sua fine in fondo mi "tocca" ancora oggi...., cioè ho combattuto affinchè vivesse ancora, poi dopo l'amara sconfitta o meglio dopo il mio DEFINITIVO allontanamento da un certo ambiente...ne aspetto definitivamente l'archiviazione storica..., e pur con l'amaro in bocca...non rimpiango NULLA.
    Percarità è un pezzo della Ns. Storia..., ma credo che la sua inesorabile deriva, come simbolo e significato è solo più questione di tempo....., chi non capisco sono i giovani e giovanissimi...che ancora credono in un ritorno del fù MSI..., cioè ragazzi non era francamente un paradiso..., non lo è MAI stato !!!
    Certo allora eravamo UNITI....., si questo si....
    E che fai ti butti dalla finestra?i giovani sono giovani perche' sognano.Poi diciamo pure che il MSI si e' guastato dalla seconda meta' degli anni 80.Quando ha preso spazio la nidiata che oggi e' sulle poltrone governative.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non credo che rauti abbia fatto la medesima fine di bigliardo. semmai il contrario : aveva detto a romagnoli di non stringere alleanze con una determinata persona ed è stato "espulso" per questo, ma la cosa simpatica è che poi romagnoli ( viva la coerenza ) ha agito come aveva detto rauti...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Colonnello
    Si certo....

Dal sito misconrauti.org

"L'Aquila, 14 ottobre 2004

Le destre in Italia: cosa le unisce; cosa le divide

Venerdì 15, alle h. 17.00, presso l'hotel Salviano di Avezzano (AQ), si terrà il convegno dal titolo. "Le destre in Italia: cosa le unisce; cosa le divide". Al convegno è stato invitato il Presidente del Movimento Idea Sociale, On. Pino Rauti, che verrà accompagnato dal vice Segretario Nazionale Avv. Maurizio Dionisio. La delegazione missina, inoltre, vedrà la presenza di tutti i Federali abruzzesi oltre ai dirigenti nazionali della regione.

La scaletta degli interventi prevede la partecipazione del capogruppo al Senato di AN, On. Nania, del vice coordinatore nazionale di AN Briguglio, oltre all'editorialista Torriero e al vice direttore nazionale de "Il Tempo" Sanzotta.

Al termine del convegno il Presidente del Movimento e il vice Segretario Nazionale Dionisio si intratterranno a cena con i camerati presso un ristorante in Trasacco."

"Dopo l'esperienza, comunque per noi positiva, delle elezioni suppletive ( dove il Polo ha perso per un?anomalia e un tradimento che si sono verificati solo a Napoli, in quanto uno dei partiti di governo ? il nuovo PSI di De Michelis - ha presentato un proprio candidato che ha preso il 3% dei voti, tanti quanti bastavano afare la differenza tra La boccetta (Polo) e d?Antoni (Ulivo) e, inoltre,il grosso risultato ottenuto dal candidato della Mussolini, che ha ottenuto ad Ischia migliaia di voti grazie ad un noto personaggio politico della coalizione) è possibile allearsi con la Casa delle Libertàanche alle imminenti elezioni regionali,anche se dovesse essere ricandidato a presidente Bassolino,purché si scelga subito il candidato di centro destra alla presidenza della Regione Campania e si prepari un programma comune realistico e aperto alla collaborazione"

Stendiamo il classico velo........

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima