beh...mica è proibito, uè guarda che qui l'omertà non esisteIn origine postato da Io Robert
si cosi mi sgamano![]()
![]()

beh...mica è proibito, uè guarda che qui l'omertà non esisteIn origine postato da Io Robert
si cosi mi sgamano![]()
![]()

In origine postato da vlad84
e qua sta il tuo scandalo? anche se non sono proletari nel senso più stetto del termine, il gesto è per il proletariato: distribuire a prezzi ribassati o gratis gli alimenti che il popolo non riesce più a comprare per l'impoverimento causato da questo governo.
Inoltre per voi leghisti che siete spontaneisti questi gesti non dovrebbero scandalizzarvi tanto![]()
![]()
![]()
ma vaff...sloggia da qua...quali espropri proletari ... anticapitalismo e balle varie....la proprietà privata per noi leghisti è sacra, mettitelo bene in testa, perchè non siete andati a montecitorio a riubare qualcosa o in qualche altro palazzo statale pirloni della madonna
Un PC non mi sembra un alimento. E come hanno stabilito che le persone che prendevano i beni erano dei proletari? Gli hanno chiesto la dichiarazione dei redditi?In origine postato da vlad84
e qua sta il tuo scandalo? anche se non sono proletari nel senso più stetto del termine, il gesto è per il proletariato: distribuire a prezzi ribassati o gratis gli alimenti che il popolo non riesce più a comprare per l'impoverimento causato da questo governo.
Inoltre per voi leghisti che siete spontaneisti questi gesti non dovrebbero scandalizzarvi tanto[/B]![]()

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Inoltre per voi leghisti che siete spontaneisti questi gesti non dovrebbero scandalizzarvi tanto[/B]
--------------------------------------------------------------------------------
Prossima volta mandateli alla IPERCOOP . ,o non si puo rubare in casa dei ladri?
In origine postato da parmigiano
quote:
Inoltre per voi leghisti che siete spontaneisti questi gesti non dovrebbero scandalizzarvi tanto
Prossima volta mandateli alla IPERCOOP . ,o non si puo rubare in casa dei ladri? [/B]![]()
![]()