'Cio che e' avvenuto alla Regione Lazio con la vicenda Marrazzo e' un fatto gravissimo primo per il fatto che un personaggio delle istituzioni si fa ricattare e lui zitto non denuncia secondo si faceva portare con l'auto blu dai trans e credo che per motivi privati le auto di un istituzione non sarebbe da usare se proprio vuole andare a Trans andasse con la sua privata .terzo ci sono 2 assegni che sono stati dati ai riccattatori soldi sicuramente provenienti da tasse dei cittadini e trovo gravissimo che per il rispetto che un istituzione deve ai cittadini non si possono usare questi soldi per cose private .
poi sentito dai giudici il signor marrazzo nemmeno ha querelato e credo che un personaggio che ricopre tale carica non puo' essere ricattabile e quindi sarebbe giusto dimettersi cio' che non ha fatto .
perche' vorrei farvi capire che tra autosospensione e
dimissioni ci sono delle diferenze enormi...
Nuova Destra Sociale chiede le elezioni anticipate...non puo' una Regione rimanere bloccata per per colpa che la giunta non puo' svolgere il proprio compito .
marrazzo dopo la sua buffonata dell'autosospensione lascia in eredita' molte cose importanti da realizzare e risolvere la sanita',i rifiuti,il piano casa ,infrastrutture come l'aereoporto di viterbo in fase di realizzazione ma che ora dovremmo aspettare la prossima giunta.
beh come vedete come sempre a pagarne le conseguenze e' sempre il popolo..
a noi....
Angelo Aquilani Segretario Regionale Lazio NDS
nuova destra sociale - Forum Gratis TurboWeb.it