Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da freesurfer
Non ti preoccupare volevo puntualizzarlo solamente. RAM non aveva rappresentanze commerciali a Bologna. Attualmente ha quell'Ufficio in aeroporto, mi hanno pure parlato bene del personaggio che lo dirige. In zona c'e solo il Console (non onorario) per Triveneto. E.R. - Toscana, Marche. E' stato lui principalmente, nonchè le associazioni a spingere per avere il volo. Piu' che dal territorio è venuta dalle etnie e dal Console.
Ciao,
Free
Ah ok! Almeno il Console ha fatto un buon "lavoro". ;)
P.S.
Hai idea di come stia andando il Bologna/Casablanca dopo il successo iniziale? Tiene bene?
Ciao :)
-
Citazione:
In Origine postato da landingFCO
Ah ok! Almeno il Console ha fatto un buon "lavoro". ;)
P.S.
Hai idea di come stia andando il Bologna/Casablanca dopo il successo iniziale? Tiene bene?
Ciao :)
E' un collegamento abbastanza strano cioè rispetto a alpensa dove c'e un buon advance booking, questo si riempie non dico all'ultimo ma nelle ultime tre settimane..ma tendenzialmente è un discorso che anche globalmente in altri aerporti già altri vettori hanno.
Per oar è bisettimanale, dal B737/500 iniziale ora è sempre bisettimanale ma con B737/800 e B737/700. Un sensibile aumento di capacità anche se il vettore non guarda al solo Marocco ma anche al Senegal, Mali, ed altri staii dell'area.
Potrebbe esserci qualcosa di incrementato come offerta di capacità sotto il periodo natalizio. Ma dalla prossima stagione dovrebbe esserci un altra se non due alla settiman in piu'.
Tieni conto che era nato stagionale ...luglio/agosto e settembre, poi inserito Ottobre grazie alle prenotazione del primo periodo e poco dopo trasformato annuale. Comunque globalmente supera il 70% di media.
Ciao,
Free
-
Citazione:
In Origine postato da freesurfer
E' un collegamento abbastanza strano cioè rispetto a alpensa dove c'e un buon advance booking, questo si riempie non dico all'ultimo ma nelle ultime tre settimane..ma tendenzialmente è un discorso che anche globalmente in altri aerporti già altri vettori hanno.
Per oar è bisettimanale, dal B737/500 iniziale ora è sempre bisettimanale ma con B737/800 e B737/700. Un sensibile aumento di capacità anche se il vettore non guarda al solo Marocco ma anche al Senegal, Mali, ed altri staii dell'area.
Potrebbe esserci qualcosa di incrementato come offerta di capacità sotto il periodo natalizio. Ma dalla prossima stagione dovrebbe esserci un altra se non due alla settiman in piu'.
Tieni conto che era nato stagionale ...luglio/agosto e settembre, poi inserito Ottobre grazie alle prenotazione del primo periodo e poco dopo trasformato annuale. Comunque globalmente supera il 70% di media.
Ciao,
Free
Grazie Free. ;)
Ciao
-
Citazione:
In Origine postato da landingFCO
Grazie Free. ;)
Ciao
Ciao,
Free