Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: RAM a Torino?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito RAM a Torino?

Guardate questa foto. Cosa ci faceva un 734 di AT a TRN? Non mi risulta che RAM operi a TRN , neanche come charter. Mi sbaglio? (o magari una semplice diversione da MXP? )

http://www.myaviation.net/search/pho...754&size=large

Ciao

freesurfer
    Ospite

Predefinito

Sabato 2 Ottobre 2004, vennero operati vari voli tra l'Italia ed il Marocco per degli incentives. Tra l'altro quello è stata una rotazione a doppio scalo tra il Marocco e Bologna con stop intermedio casuale a Torino.
    Per quanto riguarda invece RAM, da colloqui avuti con il commerciale del vettore la compagnia per ora servirà solo Milano, Roma e Bologna. L'accennato Catania sembra molto offuscato ed i tempi sicuramente lunghi per la sua apertura.
    Ciao,
    Free

500 wants you
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sicuramente Free è molto più attendibile di me, comunque quest'estate da TRN ci sono stati alcuni charter per Marrakech, molto sporadici (3-4 in tutto), non ricordo assolutamente le date nè la compagnia che li operava...

Ciao
    Michele

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io cmq continuo a pensare che RAM e (anche TU) andrebbero egregiamente a TRN anche con i voli su MXP. La domanda mi sembra che sia abbondante.
    Magari 2/3 frequenze settimanali per testare i voli.
    Poi lo so che tanto non lo faranno mai per via della vicinanza di un altro scalo già servito e presumo anche per impedimenti "bilaterali" tra i 2 Paesi.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da landingFCO
    Io cmq continuo a pensare che RAM e (anche TU) andrebbero egregiamente a TRN anche con i voli su MXP. La domanda mi sembra che sia abbondante.
    Magari 2/3 frequenze settimanali per testare i voli.
    Poi lo so che tanto non lo faranno mai per via della vicinanza di un altro scalo già servito e presumo anche per impedimenti "bilaterali" tra i 2 Paesi.
    Credo che il fatto degli impedimenti dai bilaterali siano superabili facendo voli charter regolari come fa la Carpatair, probabilmente in questo periodo prima di aprire nuove rotte ci pensano non una ma dieci volte!!
    Comunque penso anche io che un bi o tri settimanale a TRN (vista la buona comunità marocchina in città) potrebbe funzionare ma tant'è...
    Ciao

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da TRNCRI
    Credo che il fatto degli impedimenti dai bilaterali siano superabili facendo voli charter regolari come fa la Carpatair, probabilmente in questo periodo prima di aprire nuove rotte ci pensano non una ma dieci volte!!
    Comunque penso anche io che un bi o tri settimanale a TRN (vista la buona comunità marocchina in città) potrebbe funzionare ma tant'è...
    Ciao
    Ho sempre avuto la percezione che a Torino vi fosse una delle + grandi , se non la + grande , comunità marocchine d'Italia. Quindi non credo ci siano particolari problemi a riempirli sti voli.
    In un paese piccolo come la Svizzera ad es RAM vola a GVA e ZRH. Per non parlare poi della Francia dove vola ovunque....

freesurfer
    Ospite

Predefinito

Non si mette in dubbio circa le potenzialità di TRN, per quanto rigurda RAM ho esteso quanto mi è stato detto dal commerciale della compagnia aerea, che in special modo ha fugato abbastanza significativamente quelle che erano le presunte voci di apertura di un volo da CTA ad esempio. Da altre parti invece dato per certo a breve.
    Quindi viste le macro aree che serve RAM In Italia, dove tra le varie opportunità di partenza attualmente disponibili (MXP-BLQ-FCO)..probabilmente TRN vedrà il volo frà qualche anno..almeno a sentir dire loro..e visto che di norma la rappresentanza commerciale in Italia in un vettore e' sempre quella che piu' o meno spinge sull'apertura di un collegamento..a questo punto mi sembra che la situazione sia questa senza tanti cambiamenti.
    Ciao,
    Free

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da freesurfer
    Non si mette in dubbio circa le potenzialità di TRN, per quanto rigurda RAM ho esteso quanto mi è stato detto dal commerciale della compagnia aerea, che in special modo ha fugato abbastanza significativamente quelle che erano le presunte voci di apertura di un volo da CTA ad esempio. Da altre parti invece dato per certo a breve.
    Quindi viste le macro aree che serve RAM In Italia, dove tra le varie opportunità di partenza attualmente disponibili (MXP-BLQ-FCO)..probabilmente TRN vedrà il volo frà qualche anno..almeno a sentir dire loro..e visto che di norma la rappresentanza commerciale in Italia in un vettore e' sempre quella che piu' o meno spinge sull'apertura di un collegamento..a questo punto mi sembra che la situazione sia questa senza tanti cambiamenti.
    Ciao,
    Free
    Sì certo Free io non mettevo in dubbio le tue parole. Ho compreso bene quale sia la questione.

Per curiosità RAM ha rappresentanze anche a Bologna città? e se sì, c'era anche prima dell'arrivo di AT a BLQ? (ho visto che avete un box "dedicato" in aeroporto).

Ciao

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Neanche il mio messaggio era in qualche modo "contro" il tuo free, volevano essere solo considerazioni generali!!
    Ciaooo

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da landingFCO
    Sì certo Free io non mettevo in dubbio le tue parole. Ho compreso bene quale sia la questione.

Per curiosità RAM ha rappresentanze anche a Bologna città? e se sì, c'era anche prima dell'arrivo di AT a BLQ? (ho visto che avete un box "dedicato" in aeroporto).

Ciao
    Non ti preoccupare volevo puntualizzarlo solamente. RAM non aveva rappresentanze commerciali a Bologna. Attualmente ha quell'Ufficio in aeroporto, mi hanno pure parlato bene del personaggio che lo dirige. In zona c'e solo il Console (non onorario) per Triveneto. E.R. - Toscana, Marche. E' stato lui principalmente, nonchè le associazioni a spingere per avere il volo. Piu' che dal territorio è venuta dalle etnie e dal Console.
    Ciao,
    Free

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima