infatti il tuo intervento non era richiestoIn origine postato da Mr
Un bel chissenefrega?
quindi posso solo dirti che hai perso la solita occasione per stare zitto

infatti il tuo intervento non era richiestoIn origine postato da Mr
Un bel chissenefrega?

si parla del parlamento di POL non di quello veroIn origine postato da Colonnello
bah,io penso sia qualcuno che parla a titolo personalennon credo che nel polo pensino di aver bisogno di noi per vincere.
Vinceranno lo stesso e lo sanno,ma chi e' che voterebbe per l'ulivo che ti piazza bertinotti e rizzo a fare i ministri,la classica casalinga vota il polo.![]()

addirittura gianfranco si chiama.....no è troppo!![]()

no non hai capito sono le elezioni di POL.In origine postato da Colonnello
bah,io penso sia qualcuno che parla a titolo personalennon credo che nel polo pensino di aver bisogno di noi per vincere.
Vinceranno lo stesso e lo sanno,ma chi e' che voterebbe per l'ulivo che ti piazza bertinotti e rizzo a fare i ministri,la classica casalinga vota il polo.
Qui su POL esiste il gioco del Congresso e del Governo e noi siamo il partito di maggioranza relativa, il centro destra ci chiede una mano...........in quanto è più debole di noi.
saluti

sono tre voti contro:In origine postato da w lèon
addirittura gianfranco si chiama.....no è troppo!![]()
italianuova2
ETTORE MUTI
w lèon

Neanche il tuo, ma tant'è...In origine postato da S.P.Q.R.
infatti il tuo intervento non era richiesto

Aho io nun c'ho capito na mazza,pero' voto no.In origine postato da italianuova2
no non hai capito sono le elezioni di POL.
Qui su POL esiste il gioco del Congresso e del Governo e noi siamo il partito di maggioranza relativa, il centro destra ci chiede una mano...........in quanto è più debole di noi.
saluti

4 voti contrari:
italianuova2
ETTORE MUTI
w lèon
Colonnello

tante cosaIn origine postato da Mr
Neanche il tuo, ma tant'è...
sei nel nostro spazio, torna tra le ZECCHE
X ITALIANUOVA : hai un pvt

risposta in arrivo![]()