quale segretario () del partito ho presentato la lista.
CORREREMO COME ABBIAMO SEMPRE VOLUTO FARE E COME ANCHE NEL REALE DEVONO FAREDA SOLI


quale segretario () del partito ho presentato la lista.
CORREREMO COME ABBIAMO SEMPRE VOLUTO FARE E COME ANCHE NEL REALE DEVONO FAREDA SOLI




si avvicinano le elezioni e escono fuori queste strane proposte.


scusa un minuto tu mi hai mandato un post da un tale rizzi e di sei firmato lauro sei un clone?In origine postato da lauro
si avvicinano le elezioni e escono fuori queste strane proposte.![]()


Sono novello nel Forum, ma se non vi dispiace ho anch'io un'opinione!
Credo che la collaborazione sia importante per farci piú forti...
Comunque credo che, se sono cosí disperati, dovranno accettare le nostre condizioni!
Niente discorsi antifascisti, sarebbe altamente inadequato!
Il candidato é nostro!
Per il resto vedete voi. Credo che un'unione renderá piú salutare il partito, dando piú forza alla possibilitá di una nuova Italia fascista...
Credo nel Fascio, Credo nell'Italia!


ma il problema che quegl'altri non sono camerati!AVANTI DRP!In origine postato da Daemon
Sono novello nel Forum, ma se non vi dispiace ho anch'io un'opinione!
Credo che la collaborazione sia importante per farci piú forti...
Comunque credo che, se sono cosí disperati, dovranno accettare le nostre condizioni!
Niente discorsi antifascisti, sarebbe altamente inadequato!
Il candidato é nostro!
Per il resto vedete voi. Credo che un'unione renderá piú salutare il partito, dando piú forza alla possibilitá di una nuova Italia fascista...
Credo nel Fascio, Credo nell'Italia!


SARA' FATTO!In origine postato da S.P.Q.R.
![]()


In origine postato da w lèon
ma il problema che quegl'altri non sono camerati!AVANTI DRP!
É vero. ma ricorda che per poter vincere si fanno alleanze sgradevoli, ma che possono aiutare. Come Mussolini con Hitler. Dopo, basta saper giocare, si tirano i dadi e si buttano fuori gli indesiderati!!
infatti quella fu un'alleanza vittoriosa e che ci ha aiutato tanto.....In origine postato da Daemon
É vero. ma ricorda che per poter vincere si fanno alleanze sgradevoli, ma che possono aiutare. Come Mussolini con Hitler.


![]()
sinceramente mi sarei aspettato meno interventi di cloni
comunque oramai la lista è stata presentata