In origine postato da Daemon
. Come Mussolini con Hitler.
questo si che è un esempio veritiero
suvvia


In origine postato da Daemon
. Come Mussolini con Hitler.
questo si che è un esempio veritiero
suvvia


Nessun accordo con la cacca delle amenità.


...................assolutamente NO agli accordi con la CDL... (proprio perchè è un gioco...................O il 51% alla DESTRA RADICALE...........O i radical schic vagamente di "sinistra" .........Si divertano da soli........!In origine postato da Avanguardista
assolutamente NO agli accordi con la CDL...![]()


Ma voi chi? Se non sai di che parli, taci.In origine postato da S.P.Q.R.
e voi non siete coerenti neanche qua infatti


In origine postato da Mr
Ma voi chi? Se non sai di che parli, taci.
BRACCIA RUBATE ALL'AGRICOLTURA LE TUE


Non ti dico invece il tuo cervello a chi l'hanno rubato...In origine postato da S.P.Q.R.
BRACCIA RUBATE ALL'AGRICOLTURA LE TUE
Spqr e Mr, per favore smettetela. Grazie.


NESSUN ACCORDO....
NOI SI DEVE ANDARE DA SOLI...![]()


QUESTO è IL POST DI MRIn origine postato da Mr
Un bel chissenefrega?
QUINDI
MR SICCOME è IL BENVENUTO SU DESTRA RADICALE, NON CAPISCO PERCHE NON DEBBA ESSERE CENSURATO
SE CI FAI CASO OGNI VOLTA CHE APRO UN 3D SU DETERMINATI ARGOMENTI CI SONO CERTI INDIVIDUI ZECCOSI CHE SUBITO VENGONO A PORTARE SCOMPIGLIO
QUESTO 3D è STATO APERTO PER GLI ADERENTI DELLA COSI DETTA DESTRA RADICALE, LUI NON NE FA PARTE, QUINDI RICHIAMA LUI NON ME, IN QUANTO SE LUI NON SCRIVE IO NON RISPONDO, PERO SE LUI INSULTA IO RISPONDO
CIAO![]()
Spqr, la polemica personale tra te e Mr dev'essere tenuta fuori da questo forum. Ed è una polemica vecchia, di cui questa discussione è solo l'ultima puntata.
Ergo, l'invito è necessariamente rivolto a entrambi.