A momenti..![]()

A momenti..![]()

ero timido

In origine postato da Nirvana
ero timido
![]()
![]()
p.s.. hai quelle informazioni che mi hai chiesto![]()

In origine postato da pensiero
![]()
![]()
p.s.. hai quelle informazioni che mi hai chiesto![]()
si, si.... te ne sono grato.....
un bacione tutto per te![]()
lo so che non mi mangiano...ma non ce l'ho fatta....infatti caddi in depressione.In origine postato da yurj
![]()
Vabbè timidezza, ma mica ti mangiano
Anche io sono timido anche se non sembra![]()

Teneri...In origine postato da silvioleo
1 Voi siete timidi?
Io si moltissimo, al punto che, ancora adesso, se qualcuno mi prende per mano mi imbarazzo
2 da far schifo e si vive molto male...ho molta difficolta'a relazionarmi con la gente...dovevo incontrare un forumista pochi giorni fa ad esempio...non ce l'ho fatta...che tristezza.![]()
anke io sono timido, soprattutto nei momenti importanti![]()
x pensiero: ma hai mai pensato di fare un'associazione con dreyer e augustinus: MOVIMENTO NAZIONALREAZIONARIO ANTI OMOSESSUALI(MNRAO)...buttiglione vi porterebbe in trionfo!![]()

molto timido

Se hai dei problemi, risolveteli.In origine postato da asburgico
No tu sembri qualcos'altro...
e non metterci l'alcool nel latte.

Che permaloso, un comunistone mette una foto da simil-dandy e non mette neanche in conto di essere preso per il culo?In origine postato da yurj
Se hai dei problemi, risolveteli.
e non metterci l'alcool nel latte.

Ma tutti timidi siete?![]()
![]()
Io sono abbastanza timido, ma in base all'occorrenza riescoa "mascherare"... in alcune situazione però mi riesce male...![]()
Diciamo che più che timido sono emotivo, la mia emotività ha varie facce, tra cui la timidezza... però se dò appuntamento ad una persona sinceramente non ce la farei a tirare il bidone... timido sì ma mica cafone!![]()
![]()