In Origine postato da iproscritti
capperi!!! Avrete mica nostalgia del Muro di Berlino per caso? ;-)
Ah, io sì, eh! Meglio la presenza di due poli che si contendono il pianeta, piuttosto che uno.

In Origine postato da iproscritti
capperi!!! Avrete mica nostalgia del Muro di Berlino per caso? ;-)
Ah, io sì, eh! Meglio la presenza di due poli che si contendono il pianeta, piuttosto che uno.
CESARO - M.S.I. Padova

ehm ... giusto per curiosità ... meglio avere due padroni che uno solo? E si può anche scegliere quale padrone avere? ;-)In Origine postato da cesaro

Naturalmente la mia voleva solo essere una provocazione, probabilmente era fuori luogo. Credo che il comunismo e il capitalismo siano due invenzioni di un Grande Vecchio perfido, che le abbia ideate tento tempo addietro per soggiogare i popoli ariani.In Origine postato da iproscritti
ehm ... giusto per curiosità ... meglio avere due padroni che uno solo? E si può anche scegliere quale padrone avere? ;-)
Un falso dualismo, quindi. Ergo, non vedo cosa dovrei festeggiare. Una marionetta che cade dal palco? A me interessa prendere vivo il burattinaio dal naso adunco. Che ci guarda con disprezzo e odio atavico dalla finestra di una immonda sinagoga...
Saluti patavini al proscritto.
CESARO - M.S.I. Padova

io oggi, in cuor mio, ho festeggiato. Non so se sono proprio ariano puro, viste le mie ascendenze mediterranee. Spero di no, tra l'altro. Non sono razzista e ritengo poco probabibile che esista una grande congiura mondiale contro la razza bianca. Temo abbiamo convincimenti abbastanza diversi, Cesaro, non volermene. Milioni di persone hanno patito umiliazione, fame e peggio per decenni. Da qualche anno stanno un po' meno peggio. Non sono stati liberati dagli Americani ne' dai "popoli liberi": semplicemente il Comunismo in una sola Nazione è venuto giù, come forse prevedibile. Non hanno obbligo di ringraziare i "popoli liberi della terra" che ne hanno ignorato le sofferenze quando hanno provato a ribellarsi a Budapest, Praga, Berlino, Danzica ... Ne sono contento e quasi alla fine di questa giornata di ricorrenza auguro a queli popoli di stare meglio di come stanno oggi. E auguro all'Italia di ricordarsi di essere Italia. Buona serataIn Origine postato da cesaro
Naturalmente la mia voleva solo essere una provocazione, probabilmente era fuori luogo. Credo che il comunismo e il capitalismo siano due invenzioni di un Grande Vecchio perfido, che le abbia ideate tento tempo addietro per soggiogare i popoli ariani.
Un falso dualismo, quindi. Ergo, non vedo cosa dovrei festeggiare. Una marionetta che cade dal palco? A me interessa prendere vivo il burattinaio dal naso adunco. Che ci guarda con disprezzo e odio atavico dalla finestra di una immonda sinagoga...
Saluti patavini al proscritto.

Caro Proscritto,In Origine postato da iproscritti
io oggi, in cuor mio, ho festeggiato. Non so se sono proprio ariano puro, viste le mie ascendenze mediterranee. Spero di no, tra l'altro. Non sono razzista e ritengo poco probabibile che esista una grande congiura mondiale contro la razza bianca. Temo abbiamo convincimenti abbastanza diversi, Cesaro, non volermene. Milioni di persone hanno patito umiliazione, fame e peggio per decenni. Da qualche anno stanno un po' meno peggio. Non sono stati liberati dagli Americani ne' dai "popoli liberi": semplicemente il Comunismo in una sola Nazione è venuto giù, come forse prevedibile. Non hanno obbligo di ringraziare i "popoli liberi della terra" che ne hanno ignorato le sofferenze quando hanno provato a ribellarsi a Budapest, Praga, Berlino, Danzica ... Ne sono contento e quasi alla fine di questa giornata di ricorrenza auguro a queli popoli di stare meglio di come stanno oggi. E auguro all'Italia di ricordarsi di essere Italia. Buona serata
non te ne voglio, ci mancherebbe, sei un forumista cordiale e gentile, e il fatto di pensarla diversamente non mi invita certamente a paensar male di te, ci mancherebbe!![]()
Ovviamente non parlavo di razza ariana inteso secondo lo stereotipo del biondo con gli occhi azzurri, bensì intendevo comprendere tutti i popoli europei.
Io ammetto di essere un po' complottista e chi mi conosce solo un po', ricorda questa mia caratteristica con simpatia e, alle volte, con una generosa risata. Ma tant'è. Condivido appieno quanto dici sulla questione delle persecuzioni, del sangue e, più in generale, delle sofferenze che ha causato il comunismo. Forse la dittatura planetaria che esiste ora è meno sanguinaria, sotto questo punto di vista (magari meno sanguinaria con noi occidentali, ma vagli a domandare cosa pensano gli iraqeni e altri popoli della terra di Madama Democrazia, che è stata loro imposta con le bombe intelligenti e con i bombardamenti umanitari), ma la ritengo più subdola ancora, in quanto ha la faccia tosta di dichiararsi democratica e "migliore dei sistemi possibili", e in realtà le sue vesti sono intrise del sangue di milioni di innocenti...
Un caro saluto, Andrea.![]()
CESARO - M.S.I. Padova

SE PER RAZZISTA INTENDIAMO CHI VUOLE MANTENERE INTATTE LE PECULIARITA' DI OGNI RAZZA SENZA DECADERE NEL MISCUGLIO MULTIETNICO,BENE ALLORA SONO FIERO DI SENTIRMI CHIAMARE RAZZISTA!In Origine postato da iproscritti
io oggi, in cuor mio, ho festeggiato. Non so se sono proprio ariano puro, viste le mie ascendenze mediterranee. Spero di no, tra l'altro. Non sono razzista e ritengo poco probabibile che esista una grande congiura mondiale contro la razza bianca. Temo abbiamo convincimenti abbastanza diversi, Cesaro, non volermene. Milioni di persone hanno patito umiliazione, fame e peggio per decenni. Da qualche anno stanno un po' meno peggio. Non sono stati liberati dagli Americani ne' dai "popoli liberi": semplicemente il Comunismo in una sola Nazione è venuto giù, come forse prevedibile. Non hanno obbligo di ringraziare i "popoli liberi della terra" che ne hanno ignorato le sofferenze quando hanno provato a ribellarsi a Budapest, Praga, Berlino, Danzica ... Ne sono contento e quasi alla fine di questa giornata di ricorrenza auguro a queli popoli di stare meglio di come stanno oggi. E auguro all'Italia di ricordarsi di essere Italia. Buona serata

E quali sono queste peculiarità?In Origine postato da w lèon
SE PER RAZZISTA INTENDIAMO CHI VUOLE MANTENERE INTATTE LE PECULIARITA' DI OGNI RAZZA SENZA DECADERE NEL MISCUGLIO MULTIETNICO,BENE ALLORA SONO FIERO DI SENTIRMI CHIAMARE RAZZISTA!
Vita est militia superterram

è soggettivo,fai tu....In Origine postato da sfspalermo
E quali sono queste peculiarità?

buon giorno. Come mi chiamano dipende da chi lo fa e con che tono. E' importante chi sono. A Milano c'è Babbo Natale e mia figlia riceve tripla razione di regali: per i Morti, per Natale e per la Befana ;-) mirabile esempio di miscuglio multi-regionale. battute a parte, l'identità si dovrebbe avere per capacità di esprimere cultura e valori, non per negare quelli altrui. I principi potrebbero essere identici o analoghi, indipendentemente da dove e da chi si è nati. Oggi in Italia c'è parecchia confusione perché in un malinteso senso di solidarietà ci si spoglia del proprio substrato per abbracciare costumi che alla fine sono innaturali. Per essere più chiaro: il tamburo lo hanno suonato tutti. Oggi chi fa il soldato (quei pochi) marcia molto meno, e c'è quindi molta attenzione a chi continua ad usare le percussioni anche per strada. La faccenda si impapocchia quando dall'emotività di ascoltare o muoversi al ritmo di un tamburo si decide che trattasi di espressioni culturali sublimi. Una classica situazione di ignoranza. A 14 anni mi piaceva molto il rock e mi piace ancora adesso, ma non mi sono negato la possibilità di ascoltare il R&B, il soul, la musica sinfonica, l'opera, l'operetta, la musica leggera, la polifonica ... Insomma, a chi da fastidio il tam tam propongo di organizzare pubblici concerti con musiche di Rossini ;-) Buona giornataIn Origine postato da w lèon
SE PER RAZZISTA INTENDIAMO CHI VUOLE MANTENERE INTATTE LE PECULIARITA' DI OGNI RAZZA SENZA DECADERE NEL MISCUGLIO MULTIETNICO,BENE ALLORA SONO FIERO DI SENTIRMI CHIAMARE RAZZISTA!

Nonostante il diluvio universale che ha cominciato ad imperversare proprio alle 16, quando stavamo montando il banchino, Gioventù Nazionale Prato nucleo "Junio Valerio Borghese" e la federazione pratese del Movimento Sociale Fiamma Tricolore è scesa lo stesso in piazza, tra la gente per ricordare la caduta del muro di Berlino.
Diversa la gente che, nonostante la pioggia (lo dico e lo ripeto, diluviava), s'è fermata al nostro banchino con anche qualche individuo esultante nel vederci e che ci ha gridato tutta la propria euforia ("finalmente la Fiamma anche a Prato..." "...è 10 anni che vi aspettiamo"). Inoltre, siamo riusciti ad avere con noi anche una ragazza che si è segnata proprio durante le tre ore del banchino. Questa ragazza è, o meglio, era di AN. Stufa di quel partito di bindoli, ha lasciato AN e si è schierata con noi.
Durante il suddetto banchino abbiamo anche volantinato contro la costruzione del tempio buddista cinese a Prato a spese dei contribuenti italiani.
Un'ultima considerazione, anche Azione Giovani doveva fare il banchino, ma con la pioggia hanno desistito. Noi abbiamo messo in pratica il motto "Boia chi molla" ed abbiamo vinto questa battaglia.
Gioventù Nazionale - Azione Giovani 1-0 e palla al centro.
Marco Gargini
GN Prato
Fuori i mercanti dal tempio