Da tavolo o portatile?
Il sondaggio è multiplo in quanto si possono avere anche due computer diversi, tipo me che posseggo un computer da tavolo e uno portatile.
Alle urne.![]()
si
no
in alcuni casi

Da tavolo o portatile?
Il sondaggio è multiplo in quanto si possono avere anche due computer diversi, tipo me che posseggo un computer da tavolo e uno portatile.
Alle urne.![]()
Un tempo, il mio poteva definirsi pc.Ora, è totalmente modificato, superelaborato, che per me è come un figlio, dato che lo svezzato ed amato; diciamo che il rapporto che ho con il mio pc è simile a quello che Harlock ha per la sua Alkadia.
![]()

Pc da tavolo ma la situazione avrà sviluppi![]()

Entrambi..

Hai in programma qualche furto?In origine postato da Nirvana
![]()

l'ultima....
cos'è un computer?

ho votato le prime tre opzioni....perchè li uso tutti e tre, per la maggior parte però quello da tavolo, il notebook lo odio profondamente, ma alle volte mi è indispensabile

In origine postato da Nirvana
ah si? dai....allora hai deciso?![]()
![]()

Usi tre tipi di computer???In origine postato da pensiero
ho votato le prime tre opzioni....perchè li uso tutti e tre, per la maggior parte però quello da tavolo, il notebook lo odio profondamente, ma alle volte mi è indispensabileAll'anima!!!
Sei una donna manager impegnata, eh?![]()

no è che il notebook contiene cose aziendali che non le posso avere nel pc della scrivania...e qui mi fermoIn origine postato da Aledex
Usi tre tipi di computer???All'anima!!!
Sei una donna manager impegnata, eh?![]()
il palmare lo uso in macchina qualche volta
![]()