Come al solito è una tua considerazione che non centra niente e difficilmente dimostrabileIn Origine Postato da Dario
Sbagliato, come al solito: I]

Come al solito è una tua considerazione che non centra niente e difficilmente dimostrabileIn Origine Postato da Dario
Sbagliato, come al solito: I]
a me non è sembrato,poi ero talmente preso che magari non ci ho fatto caso...boh.In Origine Postato da MetaPapero
Riotta era l'invitato pro-Kerry non il conduttore e quindi poteva permettersi il tifo, e le relative figure da quattro soldi.
Mentana era il conduttore, e non dico avesse la bava alla bocca ad annunciare gli exit-poll pro Kerry ma quasi....
Mi ha dato la stessa identica impressione di Vespa a PaP

Si vocifera gia da settimane che Mr- Murdoch abbia fatto un'offerta d'oro al buon Mentana, che saebbe li li per accettare![]()
![]()

Mentana non lo cacceremo mai.
Sebbene qualche volta strizzi l'occhio a sinistra è comunque una garanzia di informazionecorretta (volutamente tutto attaccato) sul conflitto mediorientale, e in Italia ce n'è molto bisogno.![]()

non vedo la ragione di questa precisazione sul conflitto mediorientale. Ti riferisci all'inviato in fregola di avanzamenti di carriera che si collega con il tg5?In Origine Postato da IlikeUSA
Sebbene qualche volta strizzi l'occhio a sinistra è comunque una garanzia di informazionecorretta (volutamente tutto attaccato) sul conflitto mediorientale, e in Italia ce n'è molto bisogno.![]()
Di solito l'informazione di Mentana è corretta tranne quando pecca di autocensura. mentana è come i giornalisti dei grandi quotidiani americani. che sanno perfettamente ciò di cui possono parlare . Sono abbastanza svegli per capire perfettamente in che sistema vivono. Dunque si adeguano.
mr

Facci un bel sondaggioIn Origine Postato da IlikeUSA
...
Come tuo solito....
![]()

mamma mia che orrore, il post di cui sopra.In Origine Postato da IlikeUSA
Mentana è quello che ha avallato la cacciata di Biagi, Santoro, Luttazzi e della Guzzanti dalla Rai.
E' stato famoso per aver fatto scampare il carcere a Dell'Utri grazie ad una provvidenziale fuga di notizie nel 1995.
E la gente crede pure che il Tg5, un tg di proprietà del Premier, sia obiettivo.

Pensa che l'ha scritto un tuo amico.....In Origine Postato da DrugoLebowsky
mamma mia che orrore, il post di cui sopra.
![]()

Temo tu non abbia molta voce in capitolo. Se vuoi ti do l'e-mail di Guzzanti con il quale litigo spesso. Così potrai perorare la tua causa....In Origine Postato da IlikeUSA
Mentana non lo cacceremo mai....
![]()
![]()
![]()
![]()

Non ho mica detto che Mentana è di sinistra.In Origine Postato da DrugoLebowsky
mamma mia che orrore, il post di cui sopra.
Mentana è quello che ha avallato la cacciata di Biagi, Santoro, Luttazzi e della Guzzanti dalla Rai.
E' stato famoso per aver fatto scampare il carcere a Dell'Utri grazie ad una provvidenziale fuga di notizie nel 1995.
E la gente crede pure che il Tg5, un tg di proprietà del Premier, sia obiettivo.
Ho solo detto che qualche volta strizza l'occhio alla sinistra.