Preferiscono il 3d aperto, sullo stesso argomento, dal semi-banana SPQR.![]()
![]()

Preferiscono il 3d aperto, sullo stesso argomento, dal semi-banana SPQR.![]()
![]()

Mentana licenziato, a quanto pare, per ncapacità "propagandistica" pro-CDL.
Livio

In Origine Postato da IlikeUSA
Mentana non lo cacceremo mai.
![]()
![]()
![]()
Le ultime parole famose...![]()

"Fumose"...In Origine Postato da beppe2
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da beppe2
![]()
![]()
![]()
non eravate voi che sostenevate che era pro-berluska...gli facevate le pulci ad ogni minima occasione...ma ci siete o ci fate?![]()
![]()

Anche Mancuso, per dire, era pro Berlusca.In Origine Postato da pensiero
non eravate voi che sostenevate che era pro-berluska...gli facevate le pulci ad ogni minima occasione...ma ci siete o ci fate?![]()
![]()
Per RESTARE un pro-Berlusca, devi esserlo al 1.001x 1.000; in servizio permanente effettivo.
Senno' non vale...![]()

Che fosse pro Berlusca non ci piove, il suo problema e' che non era sufficentemente pro, visti i tempi burrascosi (per il berlusca) che si appropinquano.In Origine Postato da pensiero
![]()
Di qui l'ulteriore "normalizzazione" dell'attuale regime mediatico, che non sopporta nemmeno l'apparenza dell'imparzialita' e indipendenza.
Ovviamente per me Mentana o Rossella sono la stessa cosa, e pero' e' divertente come il berlusconismo cominci a mangiare i suoi filgli...

ciao a tutti - e' il mio primo post.
Siccome mi confrontavo da stamattina con il sito di Italians sullo stesso tema mi sono incuriosito di quanto accadeva da queste parti e mi sono iscritta.
non solo: siccome credo che il fatto di Mentana sfiori la censura, e mi ha profondamente colpita....ecco, volevo condividere un po' di indignazione.

Si vede che non era abbastanza servo...In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()

In Origine Postato da MetaPapero
Che fosse pro Berlusca non ci piove, il suo problema e' che non era sufficentemente pro, visti i tempi burrascosi (per il berlusca) che si appropinquano.
Di qui l'ulteriore "normalizzazione" dell'attuale regime mediatico, che non sopporta nemmeno l'apparenza dell'imparzialita' e indipendenza.
...
Concordo.
E' appena il caso di ricordare che giusto l'altro giorno il banana-Guzzanti ha scritto qualcosa tipo ""L'informazione, anche in mediaset, è in mano alle sinistre, e se non ci mettiamo le mani alla svelta finisce che perdiamo pure le elezioni....""
Messaggio con tutta evidenza prontamente recepito: qualora fosse rimasta la benchè minama velleità d'indipendenza, adesso i banana-tg suoneranno tutti la stessa musica.....
benvenuti nella ""libbbberale" (si!....... alle vongole......) campagna elettorale 2006!
![]()
![]()
![]()