Padanik è sparito...
...e il forum necessita di un altro moderatore.
Io ho pensato a :
-Totila
-Eomer
-Celtic Pride
-Alexandra
-Agape
-Guelfo Nero
Oggi l'Italia si troverebbe in una situazione economica migliore
L'Italia si troverebbe in una situazione economica peggiore
La situazione sarebbe in fondo la stessa

Padanik è sparito...
...e il forum necessita di un altro moderatore.
Io ho pensato a :
-Totila
-Eomer
-Celtic Pride
-Alexandra
-Agape
-Guelfo Nero
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Spero che il prossimo moderatore sia uomo o donna di polso. E logicamente ben preparato/a .
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Guelfo Nero oppure Totila
Padus 996 - Brescia
La massoneria il vero nemico!

Guelfo Nero o Totila
Padus 996 - Brescia
La massoneria il vero nemico!

Sono onorato che abbiate pensato anche a me.
Il mio voto va comunque al sire:
Totila
ovviamente senza nulla togliere agli altri, che sarebbero ottimi/e moderatori/trici![]()
P.S. urca, ho anche preso dei voti !!Ancora + onorato
grazie fratelli !

Posso dare un piccolo suggerimento ? Vedo che i voti totali sono già 20, ma le dichiarazioni solo 2, io e Padus ! Come è possibile ?
Non vorrei che qualche buontempone tricoloruto o zeccoide si divertisse a scegliere per noi il nostro moderatore !
Quindi proporrei di considerare solo i voti accompagnati da esplicita dichiarazione.![]()

Un barbarico yop echeggia sul web
TOTILAAAAAAAA!!!
L'ha fatto per anni e la sua presenza fa piacere ai padamericani..
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org
Originally posted by Der Wehrwolf
Spero che il prossimo moderatore sia uomo o donna di polso. E logicamente ben preparato/a .![]()
bhe, Der, ora mi devi spiegare perchè mi hai inserita nella lista dal momento che io non sono né donna e tantomeno né uomo di polso, e meno ancora sono ben preparata... comunque grazie a te per la segnalazione e grazie a chi mi ha dato ben quattro voti.. mi chiedo con infinita curiosità di chi si tratta e con quale motivazione..
comunque, io ho votato ovviamente per Totila, perchè.. bhe, perchè manca l'opzione altro, è ovvio!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
...no, dai... ho votato Totila perchè il posto di moderatore gli spetta di diritto, perchè è bravo, deciso, preparato, sufficientemente ironico, simpatico... insomma perchè è Totila![]()

Hai ragione. Il voto dovrebbe essere accompagnato dalla dichirazione di voto. Ma come posso fare?Originally posted by Eomer
Posso dare un piccolo suggerimento ? Vedo che i voti totali sono già 20, ma le dichiarazioni solo 2, io e Padus ! Come è possibile ?
Non vorrei che qualche buontempone tricoloruto o zeccoide si divertisse a scegliere per noi il nostro moderatore !
Quindi proporrei di considerare solo i voti accompagnati da esplicita dichiarazione.![]()
Non mi pare neppure giusto non tenere conto dei voti non supportati da dichiarazione...
Der Wehrwolf

Hai ragione anche tu, Der. Ormai i voti sono tanti.Originally posted by Der Wehrwolf
Hai ragione. Il voto dovrebbe essere accompagnato dalla dichirazione di voto. Ma come posso fare?
Non mi pare neppure giusto non tenere conto dei voti non supportati da dichiarazione...
Comunque anche se qualche clonuccio italiota si fosse divertito, le opzioni sono tutte "dei nostri", quindi poco male![]()