Oggi è arrivato alle 15.54 un 319 IG da Firenze, un charter che porta a Torino i viola che domani sera incontreranno la Juve!!!!
Purtroppo sono in ufficio e non posso andare a vedere il jumbolino IG![]()
Forza viola!!!!!![]()
![]()
ciao,
Michele

Oggi è arrivato alle 15.54 un 319 IG da Firenze, un charter che porta a Torino i viola che domani sera incontreranno la Juve!!!!
Forza viola!!!!!![]()
![]()
ciao,
Michele

Questo forum e' ormai un covo di viola e granata.
Vabbe', domani sara' una triste giornata...
Peccato che non me la possa vedere visto che e' mercoledi'.
Queste sfide con Torino e Fiorentina sono sempre piu' rare (non per colpa nostra...)
![]()
![]()

Beh...veramente sono Milanista... per definizione un Milanista che abita a Torino è anti-Juve!!!!![]()
![]()
Ciao
Michele

Io sono juventino e non ho visto il 319 IG, questione di mezz'oretta circa poiché ho lasciato TRN alle 1525 locali. Se l'avessi visto avrei augurato ai tifosi a bordo quanto di peggio mi fosse venuto in mente al momento![]()
Ad ogni modo, oggi ho avuto un q-lo pazzesco: in arrivo a TRN vengo salutato da un MD80 AZ che mi passa sopra la testa proprio mentre sono sul cavalcavia. Al ritorno, sempre sul cavalcavia mi becco il 737 EasyJet (puntualissimo) nei colori del quasi-tramonto...magnifico
Nicola
PS: Michele, sai mica dove l'hanno messo il 319 Meridiana? Mi ricordo che il 757 Sun d'Or dei tifosi del Maccabi era all'Apron Kilo. Thanks!

Beh, spero per loro che non debbano lasciare un 319 fermo per quasi due giorni in apt sennò...
Credo che abbia portato la squadra e poi sia ripartito vuoto per FLR, tornerà domani sera a riprendere la Fiorentina.
Ciao

jumbolino?!? Dopo tanti anni siamo riusciti liberarci di questo nome che caratterizzava Firenze e il quadrigetto britannico per avere un aereo "normale"...vi prego chiamatelo sol suo vero nome: AIRBUS!In Origine postato da michele-TO
Forza viola!!!!!![]()
![]()
ciao,
Michele

In Origine postato da DANYFI80
jumbolino?!? Dopo tanti anni siamo riusciti liberarci di questo nome che caratterizzava Firenze e il quadrigetto britannico per avere un aereo "normale"...vi prego chiamatelo sol suo vero nome: AIRBUS!Ok Dany, W i Jumbo IG!!!
Mi piacerebbe tanto vederlo dal vivo... forse a Capodanno sarò a Firenze, cercherò di fare un'incursione a Peretola!
Ciao,
Michele

michele se ti accontenti intanto puoi vederlo cosi: è ripreso a ctaIn Origine postato da michele-TO
Ok Dany, W i Jumbo IG!!!
Mi piacerebbe tanto vederlo dal vivo... forse a Capodanno sarò a Firenze, cercherò di fare un'incursione a Peretola!
Ciao,
Michele
![]()
![]()
ciao
saluti, carlo

WOOOOWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Grazie Fontanarossa!!!!In Origine postato da fontanarossa
michele se ti accontenti intanto puoi vederlo cosi: è ripreso a cta
...foto...
ciao
Davvero bello.... anche se la livrea IG ormai ha fatto il suo tempo: quand'è che si decideranno a cambiare colori?
Ciao, Michele