Costa troppo...In Origine Postato da pensiero
ad esempio un bel
GRANDE JUVE
sempre se non ti costa troppo![]()
![]()

Costa troppo...In Origine Postato da pensiero
ad esempio un bel
GRANDE JUVE
sempre se non ti costa troppo![]()
![]()

In Origine Postato da Thomas Aquinas
come mai il Re non interviene?
eh.....si starà leccando le ferite![]()
![]()

C'erano tutti e 3In Origine Postato da pensiero
no...no....proprio Casarin o forse agnolin? boh...insomma quello che una volta faceva l'arbitro e che ora ha quella barba che pare un afgano![]()
mi pare fosse su rai due che commentava ma non so di preciso perchè ero talmente euforica che giravo in continuazione
![]()
![]()
; Agnolin, quello afgano
, proprio a Rai due da mazzocchi, Casarin il pacioccone a Sky dalla Damico, e Cesari il riccioluto a Italia 1 da Piccinini..
![]()

In Origine Postato da ErTigre
C'erano tutti e 3; Agnolin, quello afgano
, proprio a Rai due da mazzocchi, Casarin il pacioccone a Sky dalla Damico, e Cesari il riccioluto a Italia 1 da Piccinini..
![]()
e tutti hanno detto la stessa cosaaaaaaaa![]()
![]()

a parte che l'arbitro era Cesari ed ha detto che Farina ha arbitrato alla grande quando invece ha fatto ridere, cmq non ho capito Pensiè...Farina ha fatto bene a lasciar proseguire?In Origine Postato da pensiero
non era dentro l'hanno fatto vedere poco fa e l'ha detto anche l'ex arbitro Casarin![]()
![]()

beh cazzo il Re a volte dorme e poi va anche all'universitàIn Origine Postato da Thomas Aquinas
come mai il Re non interviene?![]()

Ha fatto bene per VoiIn Origine Postato da O'Rei
a parte che l'arbitro era Cesari ed ha detto che Farina ha arbitrato alla grande quando invece ha fatto ridere, cmq non ho capito Pensiè...Farina ha fatto bene a lasciar proseguire?![]()
..
Infatti l'eventuale punizione non sarebbe stata tirata, perche' il tempo era finito....![]()
![]()

FARINA DI NOVI LIGURE?!?!?!?!In Origine Postato da O'Rei
a parte che l'arbitro era Cesari ed ha detto che Farina ha arbitrato alla grande quando invece ha fatto ridere, cmq non ho capito Pensiè...Farina ha fatto bene a lasciar proseguire?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una leggenda narra che il suo nome echeggi ancora (assieme a mille insulti e mille blasfemie) nelle notti di luna piena attorno allo stadio Bentegodi!