la superpippa per eccellenza è il portiere di riserva che gioca perchè la pippa titolare è infortunata.In Origine Postato da O'Rei
ci sono anche le super pippe che sono le riserve![]()


la superpippa per eccellenza è il portiere di riserva che gioca perchè la pippa titolare è infortunata.In Origine Postato da O'Rei
ci sono anche le super pippe che sono le riserve![]()


la mia squadra, Tomista , è in via di rodaggio![]()


In Origine Postato da Thomas Aquinas
la mia squadra, Tomista , è in via di rodaggio![]()
AHHHHH!!!!!!![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


ciao Marce![]()
![]()


In Origine Postato da Thomas Aquinas
ciao Marce![]()
![]()
Ciao a te. Ma allora è vero che ti metti a giocare ad Hattrick?
Io la squadra l'avrei chiamata "Real Tomista"![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


solo il terzino sx titolare l'attacco mio è solo formato da 17 enni (ne ho 6)In Origine Postato da O'Rei
io avevo 2 terzini e 2 centrocampisti titolari, l'attacco era primavera