Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da ETTORE MUTI
si Camerata...
BUTTIAMO via 2000 anni di storia e di cultura..per 150 di unità nazionale perpretata dalla massoneria sabauda....:rolleyes:
e 50 anni di repubblichetta antifascista e massonica...., ma per favore !!
La religione cattolica è importata. Se vogliamo parlare di tradizioni, quelle in materia religiosa, autoctone europee, sono pagane e contano più di 2000 anni.
Se ci tieni tanto alle "radici giudaico-cristiane" (quelle che il papa voleva citate nella costituzione europea e che, per fortuna, sono state omesse), è un'aspirazione tua e del resto del 13% degli Italiani, non certo di tutti.
-
Citazione:
In origine postato da frontista
La religione cattolica è importata. Se vogliamo parlare di tradizioni, quelle in materia religiosa, autoctone europee, sono pagane e contano più di 2000 anni.
Se ci tieni tanto alle "radici giudaico-cristiane" (quelle che il papa voleva citate nella costituzione europea e che, per fortuna, sono state omesse), è un'aspirazione tua e del resto del 13% degli Italiani, non certo di tutti.
la religione Cristiana è, forse, "importata". Ci sarebbe da discuterne, ma lasciamo correre. La religione cattolica, mi dispiace per te, proprio per niente. Se non ho capito male fai farte del restante 87% cui la Costituzione Europea va bene così com'è, almeno da questo punto di vista. E' così?
-
CONTRO OGNI RELIGIONE....EUROPA NAZIONE!
-
Citazione:
In origine postato da w lèon
CONTRO OGNI RELIGIONE....EUROPA NAZIONE!
Questa mancava...
E pensare che anche il laicissimo Croce disse "non possiamo non definirci cristiani".
-
Citazione:
In origine postato da iproscritti
la religione Cristiana è, forse, "importata". Ci sarebbe da discuterne, ma lasciamo correre. La religione cattolica, mi dispiace per te, proprio per niente. Se non ho capito male fai farte del restante 87% cui la Costituzione Europea va bene così com'è, almeno da questo punto di vista. E' così?
Io sono orgogliosamente per un'Europa Nazione!
Sono contrario ad ogni religione che divenga Stato e che si immischi nello stesso.
-
Citazione:
In origine postato da Missino
Questa mancava...
E pensare che anche il laicissimo Croce disse "non possiamo non definirci cristiani".
Cento anni fa.:qi
-
Citazione:
In origine postato da frontista
Io sono orgogliosamente per un'Europa Nazione!
Sono contrario ad ogni religione che divenga Stato e che si immischi nello stesso.
non hai risposto, pazienza
-
Citazione:
Questa mancava...
stava invecchiando e sperava che Molto In Alto ne prendessero nota ;-)
-
Citazione:
In origine postato da iproscritti
non hai risposto, pazienza
Ti ho risposo. Sei tu che non sai leggere, a quanto pare.
-
Citazione:
Questa mancava...
IO NON HO BISOGNO DI NESSUN DIO DA PREGARE SOLO NEI MOMENTI IN CUI FA' COMODO,VADO AVANTI CON LE MIE FORSE.LE RELIGIONI HANNO SCATENATO SOLO GUERRE SU GUERRE E POI A ME DI CROCE NON ME NE FREGA NIENTE!romanamente!