raspa e...buoi dei paesi tuoi.:giagia:
Visualizzazione Stampabile
raspa e...buoi dei paesi tuoi.:giagia:
e per finire.....:D
ki di RASPA ferisce di RASPA perisce :postridicolo:
due cose sono infinite. l'universo e la rasposità umana. ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. :giagia:
http://dyslexiavictoria.files.wordpr...-einstein1.jpg
Considero il mondo per quello che é : un palcoscenico dove ciascuno deve recitare i suoi rasponi
http://etc.usf.edu/clipart/700/794/shakespeare_2_lg.gif
so di non raspare.
http://fiak.files.wordpress.com/2007/10/socrate.jpg
:giagia:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di farti una raspa
http://www.pbs.org/wgbh/nova/einstei...oltaire2-l.jpg
hey mr raspourine man play a song for me. i'm not rasping and there is no place i'm going to. :giagia:
Festina lente raspati dolcemente
http://www.summagallicana.it/lessico/a/Augusto.jpg
rasparsi é uno dei massimi piaceri concessi al genere umano .
http://www.bernd-1975.de/lyrik/berth...cht/brecht.jpg
chi non raspa in compagnia è un ladro o una spia