tanto va la raspa al largo che ci lascia lo zampino. :giagia:
Visualizzazione Stampabile
tanto va la raspa al largo che ci lascia lo zampino. :giagia:
Memento raspare semper :D
http://digilander.libero.it/vanessav...TT_470_JPG.jpg
Iuvat meminisse beati rasporis
http://www.homolaicus.com/storia/ant...uci/ovidio.jpg
raspa di sera, bel caco si spera.
se raspando io potessi dirti addio. io raspereeeeiiiiii. :giagia:
Oh my rasping, oh my rasping
Oh my rasping Clementine!
Thou art lost and gone forever
Dreadful sorry, Clementine
Caco, raspati è primavera
Caco, sono le sette e non ti sei raspato ancora............
:(
Vor der Kaserne
Vor dem großen Tor
Stand eine Laterne
Und steht sie noch raspon
http://2.bp.blogspot.com/_MnKc82TBYw...zurro_bn_1.jpg
che confusione. sarà perchè raspiamo. è un'emozione. che sale piano piano. stringilo forte. e stacci più vicino. se ci sto bene. sarà perchè raspiamo. :giagia: