Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: è lei?

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Riferimento: è lei?

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    oddio...non l'80%....
    diciamo che molte persone hanno in buona o cattiva fede avanzato delle ipotesi

queste ipotesi sono state prese per vere da chi non ne sapeva nulla....e sono diventate vere
    così i due si sono trovati contro molta ostilità.....
    ma per esempio...uno come me, che non aveva motivo per essergli contro...

...come potevo difenderli,visto che non avevo nessuna conoscenza reale dei fatti?

....non mi è piaciuta 'sta storia lo confesso......
    Guarda, io putroppo ho una pessima memoria. Mi ricordo solo di avere aperto un thread tipo alle 7 di una domenica mattina chiedendo a chi aveva pesantemente insultato due persone (il cui unico peccato era stato quello di chiudere un sito), tirando in ballo persino origini di Jaki, se provavano un briciolino di vergogna. Sono stata mazziata come poche volte in vita mia, ma per fortuna i problemi della mia vita ritengo siano altri, quindi non mi ricordo neanche da chi.
    Io ho difeso Jaki e Ale (come ho difeso ieri Pantera qui) solo perché non sopporto che si insultino gli assenti. Per me è una questione di educazione. Per inciso, io e Jaki non ci siamo mai scambiati nemmeno mezzo messaggio su POL. Per quanto riguarda Alessandra, forse ci siamo scambiate un paio di post e basta.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Servizio Forum
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: è lei?

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    1 - faccio fatica a capire i motivi per cui un forum il cui acronimo è PIR abbia un logo POL ed in cui un amministratore abbia questo nick
    Per lo stesso motivo stante il quale una persona che di nome fa Alessandra può essere chiamata Ale.

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Naturalmente fin quando si tratta di marchi non registrati, chiunque può chiamarsi come vuole o usare i loghi che vuole, resta il fatto che non vedo come possa definirsi genuino. Creare un forum del tutto nuovo e rifarsi nei loghi al vecchio è sempre una politica che mi lascia perplesso e che ritengo anche controproducente, ma comunque liberi di credere che porti qualche risultato, io ho i miei dubbi
    Questo non è un forum del tutto nuovo, perché se i forum sono fatti soprattutto dalla community allora tale forum è in sostanziale parte abbastanza vecchio, in quanto la community è più o meno la medesima di quella che animava pol.net. A testimonianza di ciò sono anche gli spazi dei quali gli utenti hanno chiesto l'apertura. POLiticainrete è nata solo per dare alla community di pol.net la possibilità di proseguire unita la sua attività nel web; non vi sono altri intenti. Quindi, la parola giusta da usare non crediamo sia copiatura, ma piuttosto prosecuzione. Del resto, gli admin di POLiticainrete vivono questa esperienza nell'ottica del servizio a quella realtà telematica che a loro piaceva (per vari motivi) e che con ciò li ha spinti ad aiutarne la continuazione.

2 - se io fossi stato un amministratore del vecchio forum e vedessi tutto sto rifarsi al mio forum da parte di persone che all'80% dei casi mi hanno offeso in passato, di sicuro ne starei alla larga. Non posso parlare però per Jaki e Alessandra, sto solo dicendo cosa farei io che non ho nulla a che fare con loro, è possibile che la pensino diversamente.
    Le critiche e forse le offese le prenderemo anche noi, credo... Ma penso che, comunque, il bilancio rimanga positivo.

P.S. Chiudiamo per non rinfocolare una polemica che ormai ha già espresso tutto quello che poteva dire.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito