Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Ho qualche anno in meno :giagia:
Ti do un consiglio amichevole: non considerarlo un problema.
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Ho qualche anno in meno :giagia:
meglio, lei saprà "educarti" come solo una femminista sa fare
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Schwerpunkt
meglio, lei saprà "educarti" come solo una femminista sa fare
Verrà punito. :giagia:
-
Rif: ciao, c'è figa?
una nave scuola femminista. :giagia:
-
Rif: ciao, c'è figa?
Mi fate quasi paura :paura:
:D
-
Rif: ciao, c'è figa?
Di certo basta che ti giri intorno e non fai fatica a trovarla. Il forum è l'ultimo posto per il calcolo delle probabilità...
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Ho qualche anno in meno :giagia:
e sticazzi...
magari gli piacciono gli sbarbatelli :D
comunque non mi ha mai detto niente, da vivo non lo mai vista e su certe foto è carina su altre sembra un cesso bah :mmm:
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
e sticazzi...
magari gli piacciono gli sbarbatelli :D
comunque non mi ha mai detto niente, da vivo non lo mai vista e su certe foto è carina su altre sembra un cesso bah :mmm:
Beh no dai, non sarà Miss Mondo però è una bella donna oggettivamente... non possono essere mica tutte come la Canalis :giagia:
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ortodossia
Organizziamo il ratto delle zoccole a Villa Certosa :D
Eh, bella battuta..... :D :gluglu:
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerry
Verrà punito. :giagia:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Mi fate quasi paura :paura:
:D
Non preoccuparti.
Vedrai, ti piacerà.
:giagia: