Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Beh no dai, non sarà Miss Mondo però è una bella donna oggettivamente... non possono essere mica tutte come la Canalis :giagia:
Ci sono donne molto più belle in circolazione.
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ortodossia
Organizziamo il ratto delle zoccole a Villa Certosa :D
Sì ,sarà meglio...
http://www.superedo.it/foto/immagini...ruttissima.jpg:ciaociao:
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Schwerpunkt
è iscritta a questo forum:giagia:
che culo, e chi sarebbe?
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
che culo
Sempre meglio di Gasparri e Capezzone... :giagia:
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Sempre meglio di Gasparri e Capezzone... :giagia:
Gasparri ha la palpebra abbassata di chi tromba ogni ora.
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Gasparri ha la palpebra abbassata di chi tromba ogni ora.
Dubito che sia quello il motivo della palpebra abbassata :giagia:
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Gasparri ha la palpebra abbassata di chi tromba ogni ora.
o di chi lo piglia ar c...
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Gasparri ha la palpebra abbassata di chi tromba ogni ora.
Ci si contenga. Non siamo a un circolo "Menomale che Silvio c'è" né a un bar.
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Ci si contenga. Non siamo a un circolo "Menomale che Silvio c'è" né a un bar.
però questo 3d è il più seguito del forum del PD, un caso?
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Schwerpunkt
però questo 3d è il più seguito del forum del PD, un caso?
Per la verità non lo è, sorpassato dai thread sull'uscita di Rutelli e sulla candidatura di D'Alema a Mister PESC ma in ogni caso il buon dato è dovuto all'interesse per il 3d dei forumisti di destra. Cosa di cui, sia ben chiaro, sono contentissimo... Ho solo pregato di mantenersi, per citare l'Annunziata, entro certi "paletti".