Risultati parziali:
Durlindana - Soteropolitani (81° minuto) 0 - 2
dinamo cipograd - Real Meu (81° minuto) 2 - 0
Bslocke - Seleçao (81° minuto) 4 - 1
AC Tesìn 04 - NonConforme (83° minuto) 2 - 2
Pareggio de NonConforme all'83°

Risultati parziali:
Durlindana - Soteropolitani (81° minuto) 0 - 2
dinamo cipograd - Real Meu (81° minuto) 2 - 0
Bslocke - Seleçao (81° minuto) 4 - 1
Pareggio de NonConforme all'83°

che gioia sono passati 5 minuti dal tuo post e non ho subito goal, che squadrone![]()

cazzo 6 minuti![]()

buono, 2-0 non è male![]()

In Origine Postato da Nirvana
che gioia sono passati 5 minuti dal tuo post e non ho subito goal, che squadrone![]()
![]()
![]()
4-1
![]()
![]()
![]()

cazzo 8 minuti![]()

è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che spettacolo, siamo stati grandissimi![]()

Turno positivo, ho vinto fuori casa e Tommy ha perso
Risolleva il morale alla grande![]()

Kazzo, ero in lista d'attesa....
ora mi dice che ilmio username e la mia mail non esiste...
![]()
![]()

In Origine Postato da marcejap
Pareggio de NonConforme all'83°![]()
![]()
![]()
peccato avevamo dominato a centrocampo, d'altronde a voler schierare il semiclown brocco totale ho lasciato un buco in difesa praticamente...![]()
Sono 308 i fedelissimi che, nonostante la pioggia che cade incessantemente da stamane, hanno raggiunto AC Tesìn 04 Arena per sostenere i propri beniamini. Tesìn ha optato per uno strategico 3-5-2. Così in campo: Mannhardt - Musci, Michiels, Rutigliano - Anoll, Lubański, Loccioni, Versolatti, Savolainen - Anne, Gulino.
NonConforme scende in campo schierando un 3-5-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Conde Quintero - Bajželj, Piccirillo, Fruet - Nigro, Bostan, Gini, Burzachechi, Scano - Segala, Rosano.
Tesìn nota che le possibilità di segnare provengono dalle fasce e incrementa i passaggi ai lati. NonConforme passa in vantaggio al 2°. Francesco Segala, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 0 - 1. Il campo è un'enorme pozzanghera e, specialmente per giocatori tecnici come Giuseppe Scano non è la giornata ideale per dare il meglio. Al 20° minuto, Pietro Musci dal limite dell'area, prende la mira e con un gran tiro, consente a Tesìn di agguantare il pareggio: 1 - 1. Attenzione! E' il 31° minuto. Azione molto dubbia per Tesìn. Steve Michiels cade al limite dell'area di rigore. Dentro o fuori? Niente da fare. Niente rigore e anzi un cartellino giallo per simulazione. Tesìn deve tener a freno la lingua dei propri giocatori. E' il 35° e Fabrizio Rutigliano sta esagerando a contestare le decisioni arbitrali. Ops! Ne ha detta una di troppo... Cartellino giallo per lui. Grzegorz Lubański ha portato in vantaggio Tesìn con un gran calcio di punizione: 2 a 1. Per Tesìn l'arbitro non fa sconti. Lionel Anne si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 2 - 1. Tesìn ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 57 percento del tempo.
I padroni di casa sfiorano un altro gol al 52° con Felice Gulino che liberatosi sulla destra, lascia partire un tiro indirizzato al palo opposto, Adriel Conde Quintero rimedia deviando il pallone con la punta delle dita. NonConforme deve tener a freno la lingua dei propri giocatori. E' il 64° e Roberto Gini sta esagerando a contestare le decisioni arbitrali. Ops! Ne ha detta una di troppo... Cartellino giallo per lui. Arvo Savolainen stacca imperioso a deviare di testa un bel corner teso e preciso. Gran zuccata con palla che sfiora la parte alta della traversa. 82° di gioco, Ignacio Nigro approfitta di una falla nel mezzo della difesa di casa e mette a segno la rete del pareggio, 2 a 2. NonConforme deve tener a freno la lingua dei propri giocatori. E' il 83° e Velimir Bajželj sta esagerando a contestare le decisioni arbitrali. Ops! Ne ha detta una di troppo... Cartellino giallo per lui. Tesìn ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 60 percento del tempo.
Il giocatore più importante per Tesìn è stato senza ombra di dubbio Arvo Savolainen. Steve Michiels, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Velimir Bajželj è stato senza dubbio il migliore in campo nelle file di NonConforme. Gianluigi Burzachechi, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita si è conclusa 2 - 2.