Ciao!
che tipo di aereo é il 77W??
cioé... capisco che sia un boeing 777 ma a quale modello nello specifico appartiene questa sigla (per inciso, trovata nelle info voli Air France)?
ciao e grazie
Nick

Ciao!
cioé... capisco che sia un boeing 777 ma a quale modello nello specifico appartiene questa sigla (per inciso, trovata nelle info voli Air France)?
ciao e grazie
Nick

Dovrebbe essere il 777 IGW acronimo che sta per Increased Gross Weight, forse sono i nuovi -300 consegnati da non molto.In Origine postato da Nick77
Ciao!
ciao e grazie
Nick
Ciao

B 777 Winglets!![]()
![]()
Ciao![]()

......ummmm, nessuno ha informazioni?
Interessa anche a me, il volo per Pechino che ho prenotato riporta lo stesso tipo di aereo. Non è che sono i 772 con le nuove configurazioni?
Non credo sia il 773ER perchè prima lo riportava come 773.
Ciao
Daniele
Daniele
Secondo me è sicuramente il 777-300ER... la sigla 773 non compare più negli orari AF (né sul loro sito né su Amadeus), e questo misterioso 77W è apparso in tutte le destinazioni servite dal -300ER (SIN, PEK, NRT...)![]()

Si infatti, l'ho notato anche io però quando ho prenotato i posti, la configurazione non quadrava. Intendo dire che il 773 come pubblicizzato da AF ha un tot di posti che ora non ricordo ma il 77W ne ha meno. Quindi temo che siano i 772. Non so, non ci capisco un tubo.In Origine postato da venexiano
Secondo me è sicuramente il 777-300ER... la sigla 773 non compare più negli orari AF (né sul loro sito né su Amadeus), e questo misterioso 77W è apparso in tutte le destinazioni servite dal -300ER (SIN, PEK, NRT...)![]()
Ciao
Daniele
Daniele

Vabbè alla fine basta ke non sia un Marcione!![]()
![]()

Quello si, però a quel punto potevo andare con AZ che costava mooooolto meno su Shanghai e mi davano pure un pacco di miglia in più !!!!In Origine postato da Alitalia Fan
Vabbè alla fine basta ke non sia un Marcione!![]()
![]()
Ho provato a telefonare ad AF, sapete che mi hanno risposto?
Ummm, si, ummm, dovrebbe essere un Boeing, ummm si decisamente un Boeing![]()
![]()
![]()
Altro che customer service AZ !!!
Daniele
Daniele

...ieri però AZ si è superata.
Squilla il telefono, quì è Alitalia, vorrei parlare con il Sig. Saracco Gabriele, umm, può dire a me, sono Saracco Daniele, no no, ho bisogno di parlare con il Sig. Gabriele, guardi può dire a me, sono suo padre, e no, non posso proprio, se non c'è richiamerò, no, non è che non c'è, il problema è che ha 3 anni e sebbene conosca quasi tutte le sigle degli aeroplani, non so se sarà in gradi di capirla. A quel punto la gentil donzella che fa? Attenda che chiedo l'autorizzazione a dire a lei![]()
![]()
Non ci potevo credere.
Comunque volevano dirmi che era cambiato l'orario del volo per Valencia che ho prenotato !!
Urka che ridere.
Daniele
Daniele