In Origine Postato da Naitmer
Se sei uno che lavora ti garantisco già adesso le antipatie dei sinistri.
romanamente
![]()
se ti va Giorgio, puoi dirci anche di dove sei![]()

romanamente
![]()
se ti va Giorgio, puoi dirci anche di dove sei![]()
E se per caso sei juventino, gira alla larga..Soprattutto stasera!![]()

Mah...In Origine Postato da Naitmer
romanamente![]()
Benvenuto...![]()

Benvenuto!
Ed aspettati,nel Principale,di essere chiamato "clone" se oserai postare qualunque cosa non gradita alla Sinistra...
p.s. per partecipare ad un Forum normale vieni in quello della CDL...anche se sei di Sinistra.
Se vuoi ripetere slogan (a memoria) o postare Balle rimani sul Principale,Ulivo,Rifondazione...
![]()

non pensare di cercare questi personaggi in questo forum perche sei fuori stradaIn Origine Postato da giorgio65it
Grazie a tutti del benvenuto.
Hai ragione, Io Robert, penso anch'io che siano i politici ad essere scarsi.
Credo però nell'impegno nostro, di destra o di sinistra che si sia. Dobbiamo convincerci che tra di noi c'é gente che vale dieci volte, cento volte i personaggi che scaldano le poltrone in parlamento.
Impegnamoci per farglielo capire e forse si daranno più da fare, o semplicemente si faranno da parte.
Ok. Basta utopie![]()
Un saluto particolare ai colleghi informatici. Si me ocupo de programacion. Abbiamo sbagliato tutto nella vita![]()
tra un po di giorni lo capirai![]()

Benvenuto da uno che è di sinistra. Benvenuto anche se sei di destra, naturalmente.
Ti consiglio di dire che sei di destra, come avrai notato qui dentro sono un pò prevenuti verso la sinistra
Sappi che se non hai opinioni di sinistra verrai insultato in tutti modiIn Origine Postato da peppe
Ed aspettati,nel Principale,di essere chiamato "clone" se oserai postare qualunque cosa non gradita alla Sinistra...

In Origine Postato da Totila
E se per caso sei juventino, gira alla larga..Soprattutto stasera!![]()
![]()
![]()
1-0 .... Pija, incarta e porta a casa.....
![]()
![]()
![]()

Benvenuto, Giorgio. E non lasciarti impressionare da questi sfigati. Le persecuzioni sono riservate agli stupidi, non a quelli che non sono di sinistra. E da come ti presenti, di destra e di sinistra, tu non mi sembri uno stupido.
Benvenuto da parte mia. Ma non aspettartelo da tutti. Sappi che se non hai opinioni di sinistra verrai insultato in tutti modi e ti daranno del clone.
Se sei uno che lavora ti garantisco già adesso le antipatie dei sinistriEd aspettati,nel Principale,di essere chiamato "clone" se oserai postare qualunque cosa non gradita alla Sinistra...
p.s. per partecipare ad un Forum normale vieni in quello della CDL...anche se sei di Sinistra.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Dario, vabbene che sei di sinistra pure te, ma mi devi proprio rubare i post?
Ma sei proprio un gobbo![]()

benvenuto!In Origine Postato da giorgio65it
Mi sono appena iscritto a Politica Online.
Mi pareva doveroso ed educato inviare un messaggio di presentazione. Spero di non andare contro la POL-etiquette.
Sono un imprenditore, ramo informatico. Mi interesso di globalizzazione, principalmente,ed informazione. Mi piace discutere anche dei fatti politici nostrani, anche se ammetto una sempre maggiore disaffezione verso qualsiasi partito del nostro belpaese.
Come inclinazione, se devo darne una, direi il buon senso innanzitutto.
Ciao.![]()