Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Garibaldi......

a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me i monumenti al Peppe piacciono..
    Ce ne vorrebbero molti di più. Nelle piazze principali di ogni più piccolo paese, maestosi, torreggianti...

..coperti da quintalate di cacca di piccione...

Non capisco cos'è che non apprezzi..

Se vedòm!
    Se vedòm!

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Effettivamente rimarrebbe il grave problema: dove far cacare i piccioni?
    Forse una soluzione ci sarebbe...
    Perchè, invece di deturpare delle innocenti pietre (tali sono i monumenti al Bepin nasionae), non impieghiamo i piccioni per cacare in testa a tutti i potentati dei colli romani?

MIS con Rauti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'itaglia è stata messa insieme con la forza e con le truffe.
    I vari giochi di alleanze non mi sono piaciuti, ciò non deve e non riesce a sradicare il senso di Italia unita che da Dante in poi molti pensatori hanno elaborato.

Oggi, con quella bandiera, si pretende di riunire sotto lo stesso tetto persone sicuramente oneste, ma anche (e soprattutto) truffatori, mafiosi, sfruttatori di ogni risma dei quali è oramai ben spalmata la penisola.
    Quindi noi del nord dovremmo essere tutte persone per bene...ma per favore...

Non dimentichiamo poi gli stranieri
    Per questo ringraziamo la schifosissima Bossi-Fini che ha legalizzato 700.000 immigrati presenti irregolarmente sul nostro territorio: una sanatoria.

Per quanto mi riguarda, evito di dilungarmi oltre e preferisco usare la tua bandiera per servizi più utili
    Fate quello che volete tanto la Padania non eisterà mai.
    Lasciate che chi non ha voglia di combattere sene vada. Dategli dei soldi perché accelleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Chiunque sopravviva a questo giorno, mostrerà le sue cicatrici ai vicini, e racconterà storie gloriose di tutte le grandi imprese di questa battaglia. Insegnerà quelle storie a suo figlio e da oggi alla fine del mondo verremo ricordati. Noi pochi, noi pochi felici, noi banda di fratelli: perché chiunque ha versato il suo sangue insieme a me è mio fratello. E quegli uomini che hanno avuto paura si sentiranno inferiori quando sentiranno come abbiamo combattuto e come siamo morti insieme. da "Enrico V" - W.Shakespeare

Ospite

Predefinito

In origine postato da Esus86
    I vari giochi di alleanze non mi sono piaciuti, ciò non deve e non riesce a sradicare il senso di Italia unita che da Dante in poi molti pensatori hanno elaborato.

I PENSATORI... E LA GENTE CHE LAVORA? PROVATO AD INTERPELLARLA?

Quindi noi del nord dovremmo essere tutte persone per bene...ma per favore...

MA SAI LEGGERE? HA SCRITTO "SPALMATA SU TUTTA LA PENISOLA. E POI E'MICA COLPA MIA SE LO DICE PURE IL MINISTERO DELL'INTERNO CHE LA SICILIA CON LA META' DELLA POPOLAZIONE DELLA LOMBARDIA HA IL QUADRUPLO DEGLI OMICIDI

Per questo ringraziamo la schifosissima Bossi-Fini che ha legalizzato 700.000 immigrati presenti irregolarmente sul nostro territorio: una sanatoria.

E CHI L'HA MAI LODATA?

SE E' PER QUESTO L'ITALIA STA PER CESSARE DI ESISTERE

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Esus86

-- Guarda che Dante e Petrarca erano di casa e conoscevano bene Venezia e Milano, non mi risulta che abbiano mai soggiornato a Napoli o Palermo. Di quale itaglia potevano parlare?
    Ricorda che a Dante è stata data degna sepoltura a cura e spese della Serenissima, non di Nabbole o Palemmo.

Quindi noi del nord dovremmo essere tutte persone per -- bene...ma per favore...

-- Qui non ti rispondo perchè Capitan Kurlash ti ha già fatto giustamente notare che non hai capito una mazza.
    Poi, chi mi garantisce che tu sua proprio del Nord?

-- Io ho sempre criticato la Bossi-Fini, che considero una legge del cavolo, adatta solo a gettare fumo in faccia agli elettori.
    Ricorda però che i clandestini che hanno goduto della sanatoria non sono certo entrati tutti durante questo governo, ma anche durante quelli precedenti. Allora, per essere onesti, si deve dire: UNO PEGGIO DELL'ALTRO!

Perchè l'itaglia esiste?

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Orso Brrrrr
    L'itaglia è stata messa insieme con la forza e con le truffe.
    Per quanto riguarda il Veneto soprattutto truffe: leggiti gli scritti Thaon di Revel (Commissario regio per la cessione del Veneto).
    Oggi, con quella bandiera, si pretende di riunire sotto lo stesso tetto persone sicuramente oneste, ma anche (e soprattutto) truffatori, mafiosi, sfruttatori di ogni risma dei quali è oramai ben spalmata la penisola.
    Non dimentichiamo poi gli stranieri (assolutamente estranei a quella bandiera), che chi parla di armi come te li ha lasciati tranquillamente invadere clandestinamente la cosiddetta "patria" senza reagire.
    Oggi devi chiedere siprattutto a loro di "amare" quella bandiera.
    Per quanto mi riguarda, evito di dilungarmi oltre e preferisco usare la tua bandiera per servizi più utili.

L'ITALIA è stata unificata per dare anche alla gente oppressa delle regioni arretrate un lume di libertà e giustizia, che non avevano mai conosciuto, e che chiedevano a gran voce....
    I Savoia in testa ed il buon popolo del piemonte hanno catalizzato queste ragioni in un grande paese gia allora Democratico è libero.....

Se ciò non fosse successo per menefreghismo da parte dei Savoia (che venivano additati da tutti i popoli d'Italia come Sovrani degni della causa unitaria) o per mancanza di forza del Piemonte, probabilmente Voi oggi sareste più contenti....

Potreste ancora circolare per la Vostra NAZIONE VENETA parlando con la Vostra ridicola cantilena (oppure in Tedesco), cucirvi le toppe nel culo dei pantaloni a mano, visto che la macchina da cucire l'avrebbero avuta solo i vostri Padroni Austriaci....
    La verità è che ora come allora non avete idee, vivete di espedienti, ed i quattro soldi che avete guadagnato (a spese del sud) Vi hanno reso ciechi e baldanzosi.....
    Tutta l'Italia (sempre senza "G") non ha avuto che benefici dall'Unione, anche se grazie a questa rebubblichetta da circo equestre la disorganizzazione si è fatta regola, ma...... prima ?
    Certo ognuno pensa d'essere più intelligente del vicino....
    Campanilismo si chiama.... difetto Italico !
    Per quanto riguarda la Pad..... non riesco neanche a pronunciare un nome tanto brutto, non si verificherà mai, perchè di questo passo, la secessione sarà inevitabile, comune per comune !

Viva Italia e viva il Re

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

volevo rispondere e smontare punto per punto le boiate scritte da tal Conterio, come ho fatto decine di volte in passato anche con gente meno sprovveduta di lui, finchè ho letto una frase come questa

In origine postato da Conterio

Potreste ancora circolare per la Vostra NAZIONE VENETA parlando con la Vostra ridicola cantilena (oppure in Tedesco),
    dopo di chè non posso esimermi dal mandare a cagare questo povero mentecatto.

Sia chiaro che le tue puttanate tipo viva li taglia e via il re maiale, le vai a scrivere altrove da adesso in poi.

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths
    volevo rispondere e smontare punto per punto le boiate scritte da tal Conterio, come ho fatto decine di volte in passato anche con gente meno sprovveduta di lui, finchè ho letto una frase come questa

dopo di chè non posso esimermi dal mandare a cagare questo povero mentecatto.

Sia chiaro che le tue puttanate tipo viva li taglia e via il re maiale, le vai a scrivere altrove da adesso in poi.
    Perchè ? "forse democraticamente" la verità non deve essere divulgata sul "TUO" forum.... ???

Non sei certo tu che mi fai paura, ho affrontato frotte di comunisti "VERI" ben più intelligenti, peparati, e se vogliamo con argomenti più realistici.....
    Voi Padan mi fate solo ridere, anche quando vado a cagare come Vuoi tu !!!!

Viva L'ITALIA e Viva il RE

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Beli Mawyr

E' sicuramente un gran scrittore, e l'opera, viene subito dopo la bibbia...

Persino "Il Corriere dei Piccoli" raccontava "verità" più plausibili

Viva Casa Savoia

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Conterio
    L'ITALIA è stata unificata per dare anche alla gente oppressa delle regioni arretrate un lume di libertà e giustizia, che non avevano mai conosciuto, e che chiedevano a gran voce....
    I Savoia in testa ed il buon popolo del piemonte hanno catalizzato queste ragioni in un grande paese gia allora Democratico è libero.....

Se ciò non fosse successo per menefreghismo da parte dei Savoia (che venivano additati da tutti i popoli d'Italia come Sovrani degni della causa unitaria) o per mancanza di forza del Piemonte, probabilmente Voi oggi sareste più contenti....

Potreste ancora circolare per la Vostra NAZIONE VENETA parlando con la Vostra ridicola cantilena (oppure in Tedesco), cucirvi le toppe nel culo dei pantaloni a mano, visto che la macchina da cucire l'avrebbero avuta solo i vostri Padroni Austriaci....
    La verità è che ora come allora non avete idee, vivete di espedienti, ed i quattro soldi che avete guadagnato (a spese del sud) Vi hanno reso ciechi e baldanzosi.....
    Tutta l'Italia (sempre senza "G") non ha avuto che benefici dall'Unione, anche se grazie a questa rebubblichetta da circo equestre la disorganizzazione si è fatta regola, ma...... prima ?
    Certo ognuno pensa d'essere più intelligente del vicino....
    Campanilismo si chiama.... difetto Italico !
    Per quanto riguarda la Pad..... non riesco neanche a pronunciare un nome tanto brutto, non si verificherà mai, perchè di questo passo, la secessione sarà inevitabile, comune per comune !

Viva Italia e viva il Re
    Affanculo te, l'itaglia e dil re!
    Solo un attore fanatico e terronico come te può può venire qui impunemente a sparare koglionate.
    Pussa via!...
    Vista la tua ignoranza, ti consiglio di leggerti (fra i tanti) questo libro tutto di parte itagliana, il cui autore era un generale fedelissimo di Vittorio Emanuele II (ristampa integrale dell'ultima edizione 1905).

Per me, questa è la degna fine dell'itaglia:

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito