Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Garibaldi......

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Facciamo la colletta per pagare lo psichiatra a Conterio, l'unico monarchico che cio crede sul serio.

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Orso Brrrrr
    Povero cretino ignorante, ma guardati gli stemmi dei comuni padani e dell'europa ex Gallia!
    Allora ti accorgerai che hanno delle radici storiche comuni e che non sono certo quelle presunte itagliche.

messaggio derattizzato e desabaudizzato

Ospite

Predefinito

In origine postato da Conterio
    L'ITALIA è stata unificata per dare anche alla gente oppressa delle regioni arretrate un lume di libertà e giustizia, che non avevano mai conosciuto, e che chiedevano a gran voce....

CHI CHIEDEVA COSA??? AH GIA' VOI E I VOSTRI PLEBISCITI CON PERCENTUALI BULGARE... PER QUELLO CHE MI HANNO TRAMANDATO I MIEI AVI, QUANDO C'ERANO GLI AUSTRIACI A MILANO POTEVI LASCIARE LA BICICLETTA APPOGGIATA AL MURO IN STRADA, ARRIVATO IL PROGRESSO DA ROMA NO...

I Savoia in testa ed il buon popolo del piemonte hanno catalizzato queste ragioni in un grande paese gia allora Democratico è libero.....

GIUSTIZIANDO MIGLIAIA DI PERSONE CHE ERANO LIBERE PRIMA...

Se ciò non fosse successo per menefreghismo da parte dei Savoia (che venivano additati da tutti i popoli d'Italia come Sovrani degni della causa unitaria)

Questa è imperdibile. Il re puttaniere figlio di padre ignoto al massimo in Europa veniva additato come fenomeno da circo.

Potreste ancora circolare per la Vostra NAZIONE VENETA parlando con la Vostra ridicola cantilena

Invece il napoletano...

(oppure in Tedesco), cucirvi le toppe nel culo dei pantaloni a mano, visto che la macchina da cucire l'avrebbero avuta solo i vostri Padroni Austriaci....

Per la verità l'Austria ha un reddito pro-capite più alto di quello itagliano e posto che ai tempi di Francesco Giuseppe le condizioni economiche nel Lombardo-Veneto erano migliori di quelle di Roma non c'è motivo di dubitare che adesso non sarebbe lo stesso...

La verità è che ora come allora non avete idee, vivete di espedienti, ed i quattro soldi che avete guadagnato

Parla per te, pirla

(a spese del sud)

Io che di soldi ne ho guadagnati più di 4 al sud non vendo manco uno spillo anche perchè voglio evitare poi di spendere soldi da avvocati ecc. per riscuotere il credito....

Vi hanno reso ciechi e baldanzosi.....
    Tutta l'Italia (sempre senza "G")

No, no... con la "G"

non ha avuto che benefici dall'Unione, anche se grazie a questa rebubblichetta da circo equestre la disorganizzazione si è fatta regola, ma...... prima ?
    Certo ognuno pensa d'essere più intelligente del vicino....
    Campanilismo si chiama.... difetto Italico !
    Per quanto riguarda la Pad..... non riesco neanche a pronunciare un nome tanto brutto, non si verificherà mai, perchè di questo passo, la secessione sarà inevitabile, comune per comune !

BRAVO, VEDO CHE INIZI CAPIRE!!!!

Viva Italia e viva il Re

E soprattutto sua sorella

Ospite

Predefinito

Sarò anche un Coglione Caro Nanths, ma io firmo con il mio nome, al contrario tuo e di tutti gli inebetiti che "sognano" su questo forum.....
    A proposito di bandiera, ma il Leone disegnato sul tuo Straccio, l'hai preso a prestito dall'Inghilterra ?

Viva l'Italia
    Scusa ma pensi forse che firmandoti col tuo nome non passi per scemo? E sai quanti Conterio ci sono in giro... io ne conosco sette o otto... mica hai messo nome cognome e indirizzo... e poi chi ci dice che è quello giusto?

Ospite

Predefinito

ho affrontato frotte di comunisti "VERI" ben più intelligenti, peparati,
    Beh questo dobbiamo ancora vederlo, a me non sembri un colosso in campo storiografico...

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Beli Mawyr

Savoia Vittorio Emanuele, tessera P2 numero 1621
    (omicidio dell'isola di Cavallo a parte)
    A parte la tessera P, mostra poi l'intelligenza di una gallina, come del resto il suo sostenitore Conterio.

MIS con Rauti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E LA GENTE CHE LAVORA? PROVATO AD INTERPELLARLA?
    A quel tempo pensava a tirare avanti...per questo le teorie rivoluzionare mazziniane, purtroppo, non fecero presa.

SPALMATA SU TUTTA LA PENISOLA.
    So leggere benissimo...in quinta liceo ci insegnano anche questo!
    Mi riferivo ai pregiudizi che hanno il leghisti per i meridionali...quel spalmati può nascondere "i meridionali spalmati sulla penisola".

CHE LA SICILIA CON LA META' DELLA POPOLAZIONE DELLA LOMBARDIA HA IL QUADRUPLO DEGLI OMICIDI
    Probblemi di mafia...lo scarso benessere al sud fu avantaggiata dal patto silente, a fine '800, fra borghesia del nord e latifondisti al sud: in cambio di finanziamenti ai primi, i secondi non avrebbero perso i privilegi. Così il divario fra nord e sud aumentò...ed era già tanto.
    Durante il ventennio morirono migliaia di carabinieri per sconfiggere la mafia...e ci riuscirono....gli USA cui riportarono qui il probblema......
    E ce ne sarebbero altre di cause....ricordate, gente....ogni effetto ha la sua causa.

E CHI L'HA MAI LODATA?
    L'ha fatta il tuo leader...

SE E' PER QUESTO L'ITALIA STA PER CESSARE DI ESISTERE
    Ti riferisco all'attuale ridicola UE?
    A Bruxell, per ora, più che del sesso degli angeli, non si parla.
    Ho sempre voluto una grande Europa (in cui l'Italia non perda la sua identità!), ma quella che sta venendo fuori è letteralmente insignificante, e non riuscirà mai a cancellarci.

Di quale itaglia potevano parlare?
    Comunque non hanno mai parlato di Padania...parlavano di Italia.
    E poi: uno può essere europeista, e aver viaggiato solo in due tre paesi d'Europa.

Poi, chi mi garantisce che tu sua proprio del Nord?
    Abito a sud di Milano...a 35 Km da Piacenza.
    Lasciate che chi non ha voglia di combattere sene vada. Dategli dei soldi perché accelleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Chiunque sopravviva a questo giorno, mostrerà le sue cicatrici ai vicini, e racconterà storie gloriose di tutte le grandi imprese di questa battaglia. Insegnerà quelle storie a suo figlio e da oggi alla fine del mondo verremo ricordati. Noi pochi, noi pochi felici, noi banda di fratelli: perché chiunque ha versato il suo sangue insieme a me è mio fratello. E quegli uomini che hanno avuto paura si sentiranno inferiori quando sentiranno come abbiamo combattuto e come siamo morti insieme. da "Enrico V" - W.Shakespeare

MIS con Rauti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono nato nel lodigiano.
    Mio nonno, per curiosità, ha fatto una ricerca sulla nostra famiglia ed è arrivato fino a metà '700...e l'unico cambiamento è che in quel periodo la mia famiglia viveva a Noasca, un paesino in provincia di Torino...e da qualche generazione siamo in Lombardia!

Afro Terrons Gentlemen
    Grazie per la spiegazione della sigla
    Lasciate che chi non ha voglia di combattere sene vada. Dategli dei soldi perché accelleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Chiunque sopravviva a questo giorno, mostrerà le sue cicatrici ai vicini, e racconterà storie gloriose di tutte le grandi imprese di questa battaglia. Insegnerà quelle storie a suo figlio e da oggi alla fine del mondo verremo ricordati. Noi pochi, noi pochi felici, noi banda di fratelli: perché chiunque ha versato il suo sangue insieme a me è mio fratello. E quegli uomini che hanno avuto paura si sentiranno inferiori quando sentiranno come abbiamo combattuto e come siamo morti insieme. da "Enrico V" - W.Shakespeare

Ospite

Predefinito

In origine postato da Esus86
    A quel tempo pensava a tirare avanti...per questo le teorie rivoluzionare mazziniane, purtroppo, non fecero presa.

E ALLORA?

So leggere benissimo...in quinta liceo ci insegnano anche questo!

NON CI CREDO

Mi riferivo ai pregiudizi che hanno il leghisti per i meridionali...quel spalmati può nascondere "i meridionali spalmati sulla penisola".

NON SOLO I LEGHISTI

Probblemi di mafia...lo scarso benessere al sud fu avantaggiata dal patto silente, a fine '800, fra borghesia del nord e latifondisti al sud: in cambio di finanziamenti ai primi, i secondi non avrebbero perso i privilegi. Così il divario fra nord e sud aumentò...ed era già tanto.
    Durante il ventennio morirono migliaia di carabinieri per sconfiggere la mafia...e ci riuscirono....gli USA cui riportarono qui il probblema......
    E ce ne sarebbero altre di cause....ricordate, gente....ogni effetto ha la sua causa.

CAZZATE. LA MAFIA NON L'HA MAI SCONFITTA NESSUNO

L'ha fatta il tuo leader...

E CHI E' IL MIO LEADER?

Ti riferisco all'attuale ridicola UE?
    A Bruxell, per ora, più che del sesso degli angeli, non si parla.
    Ho sempre voluto una grande Europa (in cui l'Italia non perda la sua identità!), ma quella che sta venendo fuori è letteralmente insignificante, e non riuscirà mai a cancellarci.

ITAGLIA? MA SE L'ITAGLIA E' UN'ESPRESSIONE CALCISTICA (COPYRIGHT BELI)

Comunque non hanno mai parlato di Padania...parlavano di Italia.
    E poi: uno può essere europeista, e aver viaggiato solo in due tre paesi d'Europa.

SI CERTO COME NO. GUARDA CHE DI ITALIA PARLAVANO SOLO I DELINQUENTI.

Abito a sud di Milano...a 35 Km da Piacenza.

GIA' TROPPO A ZUDDE PER ME

Ospite

Predefinito

In origine postato da Esus86
    Sono nato nel lodigiano.
    Mio nonno, per curiosità, ha fatto una ricerca sulla nostra famiglia ed è arrivato fino a metà '700...e l'unico cambiamento è che in quel periodo la mia famiglia viveva a Noasca, un paesino in provincia di Torino...e da qualche generazione siamo in Lombardia!
    SCUSA SE NON CI CREDIAMO

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito