Mettiamoli in mano uno straccetto che vada un po' più veloce!In origine postato da Capitan Kurlash
SCUSA SE NON CI CREDIAMO![]()
![]()
![]()
![]()

Mettiamoli in mano uno straccetto che vada un po' più veloce!In origine postato da Capitan Kurlash
SCUSA SE NON CI CREDIAMO![]()
![]()
![]()
![]()

Allora non potevano dir un loro parere, come hai detto tu.E ALLORA?
Si, e sto anche imparando a scrivere...deov far in fretta perchè fra qualche mese avrò la maturità!NON CI CREDO
E' vero, anche quelli che non hanno mai viaggiato.NON SOLO I LEGHISTI
Un'idea tua: durante il ventennio al sud si erano sconfitti i servilismi e le varie organizzazioni: per questo la mafia (i rifugiati all'estero) fu sempre avversa al regime.CAZZATE. LA MAFIA NON L'HA MAI SCONFITTA NESSUNO
El senatur Bosi...E CHI E' IL MIO LEADER?
E la Padania è un espressione "lassativa".ITAGLIA? MA SE L'ITAGLIA E' UN'ESPRESSIONE CALCISTICA
Delinquenti dal 1200: Dante, Machiavelli, Mazzini e tanti tanti altri...strano, non li giudicavo tali...GUARDA CHE DI ITALIA PARLAVANO SOLO I DELINQUENTI.
Spero sia una battuta: vedi che fine farà la Padania?Posto il caso irreale che venga creata, si riaprirebbero, per esempio, le rivalità fra borghesie piemontesi e milanesi...e si incomincerebbe a inneggiare a altre secessioni...GIA' TROPPO A ZUDDE PER ME
Credete quello che volete...sono orgoglioso delle mie origini Lombarde, ma non mi sento superiore a un Abruzzese, per esempio.SCUSA SE NON CI CREDIAMO
Lasciate che chi non ha voglia di combattere sene vada. Dategli dei soldi perché accelleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Chiunque sopravviva a questo giorno, mostrerà le sue cicatrici ai vicini, e racconterà storie gloriose di tutte le grandi imprese di questa battaglia. Insegnerà quelle storie a suo figlio e da oggi alla fine del mondo verremo ricordati. Noi pochi, noi pochi felici, noi banda di fratelli: perché chiunque ha versato il suo sangue insieme a me è mio fratello. E quegli uomini che hanno avuto paura si sentiranno inferiori quando sentiranno come abbiamo combattuto e come siamo morti insieme. da "Enrico V" - W.Shakespeare
In origine postato da Esus86
Allora non potevano dir un loro parere, come hai detto tu.
INFATTI. PERO' SICURAMENTE UN PARERE CE L'AVEVANO E CERTO NESSUNO SI STRACCIAVA LE VESTI PER UNIRE L'ITALIA
Si, e sto anche imparando a scrivere...deov far in fretta perchè fra qualche mese avrò la maturità!
E' vero, anche quelli che non hanno mai viaggiato.
COME TE PER ESEMPIO?
Un'idea tua: durante il ventennio al sud si erano sconfitti i servilismi e le varie organizzazioni: per questo la mafia (i rifugiati all'estero) fu sempre avversa al regime.
QUESTO E' QUELLO CHE TI HANNO FATTO CREDERE. TI BASTEREBBE LEGGERE LA STORIA D ICESARE MORI PER CAPIRE QUANTO LA MAFIA CONTASSE ANCORA DI PIU' DURANTE IL VENTENNIO.
El senatur Bosi...
AHAHAHAHAHAHAHA, IMPERDIBILE. E CHI TE L'HADETTO/DOVE L'HO SCRITTO? GUARDA CHE QUESTO NON E' IL FORUM DELLA LEGA.
E la Padania è un espressione "lassativa".
SI E GNE GNE GNE E GHISA GHISA E GUARDA CHE LO DICO ALLA MAESTRA.
Delinquenti dal 1200: Dante, Machiavelli, Mazzini e tanti tanti altri...strano, non li giudicavo tali...
MA PER PIACERE, DANTE NON ERA MAI STATO SOTTO FIRENZE E MACCHIAVELLI PURE, COSA VUOI CHE NE SAPESSERO DI TERRONIA. STUDIA LA STORIA PRIMA DI APRIRE BOCCA.
Spero sia una battuta: vedi che fine farà la Padania?Posto il caso irreale che venga creata, si riaprirebbero, per esempio, le rivalità fra borghesie piemontesi e milanesi...e si incomincerebbe a inneggiare a altre secessioni...
DICI? IO DICO DI NO.
Credete quello che volete...sono orgoglioso delle mie origini Lombarde, ma non mi sento superiore a un Abruzzese, per esempio.
CHE C'ENTRA? IO MICA MI SENTO SUPERIORE A UN CINESE MA MICA CI VOGLIO VIVERE ASSIEME...