Non capisco. La spiaggia va e viene!!! Ricordate l'altro 3d???
http://www.airliners.net/open.file/707978/L/


Non capisco. La spiaggia va e viene!!! Ricordate l'altro 3d???
http://www.airliners.net/open.file/707978/L/
Mhhh no, la foto è stata scattata a luglio, mi sembra che la 'tempesta' sia venuta dopo!
Ciao
Ric


E già. Sembrerebbe proprio così!!In Origine postato da Nickel01
Mhhh no, la foto è stata scattata a luglio, mi sembra che la 'tempesta' sia venuta dopo!
Ciao
Ric
Cmq. ecco il cockpit di un 340LH...tanto per alimentare gli incubi di qualcuno...eheheheh...
http://www.airliners.net/open.file/709169/L/
Baci. Pax.


[QUOTE]In Origine postato da Paxromana
Cmq. ecco il cockpit di un 340LH...tanto per alimentare gli incubi di qualcuno...eheheheh...
http://www.airliners.net/open.file/709169/L/
Mi ha sempre colpito il fatto che gli Airbus abbiano il sidestick in posizione diametralmente opposta tra il sedile dell' F/O e quello del comandante. Chissà i piloti cosa ne pensano.


[QUOTE]In Origine postato da I-ENRY
Toglietemi un dubbio riguardo la stik degli airbus, ma come cavolo fa il comandante a manovrare usando la mano sinistra? Le stick o cloche degli aerei militari sono fatte per essere manovrate sempre con la mano destra (dove solitamente abbiamo piu' sensibilita') e con la sin si regola la manetta, per i comandanti degli airbus è praticamente l'inverso! Io ho provato a fare qualke voletto vituale usando la mano sinistra.....un disastro nn ho completamente sensibilita' pur essendo mancino!!!In Origine postato da Paxromana
Cmq. ecco il cockpit di un 340LH...tanto per alimentare gli incubi di qualcuno...eheheheh...
http://www.airliners.net/open.file/709169/L/
Mi ha sempre colpito il fatto che gli Airbus abbiano il sidestick in posizione diametralmente opposta tra il sedile dell' F/O e quello del comandante. Chissà i piloti cosa ne pensano.
Ciao
DAvide


su tutti gli aerei da turismo piloti con la mano sinistra sul volantino e tieni la destra su manetta/passo... non vedo dov'è la differenza?
Io piloto sia sul posto di destra che su quello di sinistra senza nessun problema, ho volato su aerei con lo stick centrale, sia sul posto di sx che su quello di dx e quindi con lo stick una volta a dx e una a sx, sullo skyarrow che ha un sidestick che pare un joystick da PC ma ti posso assicurare che è uguale.... mano dx o sx è assolutamente la solita cosa!
ciao sky3boy
ho anche volato sul lake 250 con manetta e passo sul soffitto... ma è sempre la solita cosa...


ps sono mancino... ma non ho problemi a cambiare mano!!


Invece io posso dirti che quando volo "virtualmente purtroppo" cerco di tenere la sin sulla stick ma instintivamente senza nemmeno accorgermene durante le virate mi ritrovo a manovrare con la mano destra....la manetta in quel caso va a farsi benedire! ahahah menomale che sono voli virtuali va!In Origine postato da sky3boy
ps sono mancino... ma non ho problemi a cambiare mano!!
Ciao
D4vid3