I soldi e il potere direi.
si
no, non siamo di destra perchè siamo oltre la destra e oltre la sinistra
no, siamo molto più vicini alla sinistra

I soldi e il potere direi.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Secondo me metà e metà...poi la cosa può variare da persona a persona...

cazzataIn origine postato da DrugoLebowsky
direi che alla donna interessa: amore al 90%, sesso al 10%.lo hanno detto a Quark?
![]()
![]()

mi sa che la maggioranza delle donne nel mondo ne fanno a meno...almeno che tutti i maschi sposati e innamorati non siano potenti e ricchi, ma guardando le statistiche non direi...In origine postato da Oli
I soldi e il potere direi.![]()

questo vale naturalmente per il grande amore, se vuoi avere molte donne insignificanti allora avere potere e soldi fa per teIn origine postato da O'Rei
mi sa che la maggioranza delle donne nel mondo ne fanno a meno...almeno che tutti i maschi sposati e innamorati non siano potenti e ricchi, ma guardando le statistiche non direi...![]()

amica

In origine postato da Enrico1987
amica![]()

$In origine postato da Skarm
Ed il restante 33%?
Skarm
-N-

ormai ci ridi sopra alla mia omosessualita!In origine postato da O'Rei
![]()
![]()

Pensy, questo è un sondaggio buttato lì, tanto per giocare, perché veramente io credo che non tutte le donne siano uguali, come non lo sono tutti gli uomini. Poi l'amore senza il sesso non esiste o, meglio, esiste tra genitori e figli, tra fratelli, tra amici veramente amici. Prendiamo ad esempio una come "Madonna", trasgressiva, lesbica o forse bisex. Sembrerebbe essere dominata dal sesso e scarsamente portata ad amare. Ma chi ci dice che la sua vita sfrenata non sia dovuta proprio all'incapacità o alla sfortuna di non aver trovato un vero amore?
Comunque la mia risposta, molto superficiale anche tenendo conto della maggiore, estrema libertà di cui (fortunatamente) oggi godono le donne, è che ad un iniziale interesse per il sesso, nella proporzione diciamo di 90 a 10, piano piano la bilancia tende ad equilibrarsi, se non proprio sul 30 a 70, almeno sul fifty-fifty. Ripeto, la mia valutazione è superficiale perché ritengo che in realtà, anche ab origine l'interesse per il sesso maschera l'anelito all'amore.
Con ciò, con altrettanta superficialità - e convinzione - io dichiaro di amare le donne!