Direi che le cose sono complementari ma ho conosciuto donne che volevano solo sesso e, ovviamente, mai il contrario.
Mi considero molto fortunato allo stato attuale.
si
no, non siamo di destra perchè siamo oltre la destra e oltre la sinistra
no, siamo molto più vicini alla sinistra


Direi che le cose sono complementari ma ho conosciuto donne che volevano solo sesso e, ovviamente, mai il contrario.
Mi considero molto fortunato allo stato attuale.


Meraviglioso...il film è semplicemente stupendo. Lei straordinaria. Di qualunque sesso fosse, incarnava la Perfezione.In origine postato da Sgiar
E se invece provassimo entrambi lo stesso piacere e noi non lo sapessimo? Dopotutto solo Orlando di Woolf può dirci la verità![]()
Dio quanto è vero...


avrà provato a fare come una donnaIn origine postato da Flora
Sei una donna per sapere cosa interessa e cosa prova una donna?(joke eh Drugo
)
per me le donne cercano come noi il sesso , con la piccola differenza però che a loro serve un pò d'atmosfera (intesa in ogni senso , regali , attenzioni e anche money) mentre a noi maschietti ci basta poco , andiamo subito al sodo.![]()


mmm...limitati...In origine postato da Io Robert
avrà provato a fare come una donna(joke eh Drugo
)
per me le donne cercano come noi il sesso , con la piccola differenza però che a loro serve un pò d'atmosfera (intesa in ogni senso , regali , attenzioni e anche money) mentre a noi maschietti ci basta poco , andiamo subito al sodo.![]()
![]()
![]()


Secondo me i soldi.![]()


che donne hai conosciuto???In origine postato da Il_Siso
Direi che le cose sono complementari ma ho conosciuto donne che volevano solo sesso e, ovviamente, mai il contrario.
Mi considero molto fortunato allo stato attuale.
le donne, o vogliono l'assicurazione che ti fidanzerai con loro per 2000 anni oppure non te la fanno neanche vedere.


Concordo con te...ma preferisco il romanzo! Geniale!In origine postato da lorel
Meraviglioso...il film è semplicemente stupendo. Lei straordinaria. Di qualunque sesso fosse, incarnava la Perfezione.
Dio quanto è vero...


Sono cose complementari e interessano tutte e due. Penso che alla donna, nel rapporto di coppia, l'amore interessi al 60% e il sesso al 40%.
Ci sono persone su questo forum...


Non è che magari, più semplicemente, non la fanno neanche a vedere A TE?In origine postato da DrugoLebowsky
che donne hai conosciuto???
le donne, o vogliono l'assicurazione che ti fidanzerai con loro per 2000 anni oppure non te la fanno neanche vedere.
Io ho avuto a che fare con un paio di ragazze che di fidanzarsi non avevano neanche l'idea, anzi, al contrario ero io a volerlo, loro cercavano altro (e ovviamente l'hanno trovato)


bè, io sono praticamente certo di non piacere alle donne. Ho un fisico abbastanza anonimo, un atteggiamento troppo remissivo e poco "macho", e poi mi manca l'esercizio del potere, dei soldi.In origine postato da Il_Siso
Non è che magari, più semplicemente, non la fanno neanche a vedere A TE?