Vi dice nulla Yasser Arafat? o per statuto non commemorate più le persone degne di essere ricordate da un comunista?

Vi dice nulla Yasser Arafat? o per statuto non commemorate più le persone degne di essere ricordate da un comunista?
CCS - SNI

Con chi ce lai?Io non è che possa stare su internet solo per commemorare le varie date ed i vari avvenimenti ok?!In origine postato da gherrianu
Comunque una saluto e un arrivederci ad arafat, uomo animato da un grande idealismo!

Ti consiglio di darti una rilassata, ok??In origine postato da Eegol
Con chi ce lai?Io non è che possa stare su internet solo per commemorare le varie date ed i vari avvenimenti ok?!
Comunque una saluto e un arrivederci ad arafat, uomo animato da un grande idealismo!
Siete in torto marcio ed è inutile fare la voce grossa!!
Franco Giordano (PRC) è quasi arrivato alle mani con Lo Presti (AN) x questa morte e tu, moderatore del forum del suo partito non riporti neppure una riga x la cronaca!!??
CCS - SNI

Senti caro io ho una vita fuori da qui!E lo saputo soltanto stamattina che lui era deceduto va bene?Poi appena entrato qui ho letto il tuo post!Quindi, tanto per dirtelo, io non sono iscritto a Rifondazione e questo forum non è il partito ok?Questo è il forum dei Comunisti.Quindi lasciami almeno il tempo di essere qui e scrivere due cose va bene?ufff....stressfull!In origine postato da gherrianu
Ti consiglio di darti una rilassata, ok??
Siete in torto marcio ed è inutile fare la voce grossa!!
Franco Giordano (PRC) è quasi arrivato alle mani con Lo Presti (AN) x questa morte e tu, moderatore del forum del suo partito non riporti neppure una riga x la cronaca!!??