Ma credi che i tuoi post siano più fighi se ogni volta ci metti la faccina che beve in fondo?In Origine Postato da blob21
Quando uno è convinto di una cosa poi la notte va a dormire più contento...
![]()
![]()


Ma credi che i tuoi post siano più fighi se ogni volta ci metti la faccina che beve in fondo?In Origine Postato da blob21
Quando uno è convinto di una cosa poi la notte va a dormire più contento...
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


In Origine Postato da Fenris
Ma credi che i tuoi post siano più fighi se ogni volta ci metti la faccina che beve in fondo?![]()
![]()
![]()
![]()
E NON TI HA ANCORA SCRITTO BANANAS


PECCATO è VEROIn Origine Postato da Malik
Strano? Io venivo minacciato per le scritte sotto il mio nick.
Non ci credo hai letto male ...o hai modificato tu spqr
E NE HA POSTATI ALTRI SULLO STESSO GENERE, HO SCRITTO ALL'AMMINISTRAZIONE, SECONDO TE MI HA RISPOSTO?


http://www.picdiary.com/misc/banana.jpgIn Origine Postato da Fenris
Il forum della cdl, con la nuova moderazione, è finalmente diventato vivibile. Prima era un terreno aperto per le provocazioni e gli insulti dei sinistri. Bravi Betelgeuse, Ugo e Freeflag!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Il bananismo è un "movimento" omogeneo; più o meno come i liquami delle fognature nere.
Multietnico sei un figlio di puttana ---> ora lo metto come user![]()


Ora inizia il conto alla rovescia....chi ha un cronometro?![]()


peccato che il forum della cdl è della cdl mentre il forum termometro politico dovrebbe essere imparziale


In Origine Postato da O'Rei
Ora inizia il conto alla rovescia....chi ha un cronometro?![]()
![]()


Come vedi sopra, hai sbagliato di poco.In Origine Postato da S.P.Q.R.
![]()
![]()
![]()
E NON TI HA ANCORA SCRITTO BANANASIl nostro razzistissimo anti-razzista ci ha solo fatto aspettare qualche minuto più del solito.
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


come sparare sulla crocerossaIn Origine Postato da Fenris
Come vedi sopra, hai sbagliato di poco.Il nostro razzistissimo anti-razzista ci ha solo fatto aspettare qualche minuto più del solito.
![]()
![]()