Ragazzi questa è proprio bella!!!
http://www.airliners.net/open.file/709741/L/
(con l'occasione "hours" senza "h")


Ragazzi questa è proprio bella!!!
http://www.airliners.net/open.file/709741/L/
(con l'occasione "hours" senza "h")


![]()
![]()
![]()
Che primo piano spettacolare! Ormai Alex ci sta abituando troppo bene!!
Complimenti all'autore della foto!![]()
Ciao


e questa la buttate via?![]()
![]()
www.airliners.net/open.file/707865/L/
Ciao


E bravo Alexanche se ormai non mi stupisco più quando vedo le sue foto, semplicemente spettacolari!
Unica nota: sostituisci "hours heads" con "our heads", risparmi due lettere ed è la forma corretta
Ciao,
Nicola


Sono impressionato dalla chiarezza e abbondanza di dettagli nella prima foto, quella dell'A319. Soprattutto perché la foto è stata fatta in condizioni di luce sfigatine, nelle quali sarebbe difficile ottenere una tale chairezza anche con una diapositiva. La Nikon D70 mi lascia totalmente a bocca aperta e penso che sia meglio anche della D100. E bravo Alessandro!


Grazie a tutti. L'errore l'ho fatta da capra, ho pensato una parola ma alle dita e' arrivato un'altro input! Cmq ho gia' corretto, ora devo aggiornare.
Pensate che in qeesti giorni me ne hanno rifiutate altre moolto migliori di questi, ma mi sa che allo screener di turno non gli girava bene! Avevo pure beccato EI-DBM! Dovro' posticipare il mio battesimo del 777AZ su a.net!
alex


Bellissima Alex!Davvero un primo piano ma-gni-fi-co. La D70 è una macchina super, ma per fare una foto così deve essere super anche chi la tiene in mano...
Che dici, pensi di partecipare al concorso con il 319AZ?
Ciao ciao,
Chris
PS: sai che due domeniche fa, quando con Marcotso e Flatpaul stavo spottando a ZRH, abbiamo inventato un nuovo "modo di dire"? Ogni volta che facevamo una foto di un aereo in arrivo, ben zoomato a 3/4, con il muso e i motori "belli grossi", beh... noi ormai parlavamo di... "Alex Savarese style"!![]()
Chris76


Eccezionale!
Non finisci mai di stupirci.
Pier


AHAHAHA! Spettacolo !!In Origine postato da Chris76
Bellissima Alex!Davvero un primo piano ma-gni-fi-co. La D70 è una macchina super, ma per fare una foto così deve essere super anche chi la tiene in mano...
Che dici, pensi di partecipare al concorso con il 319AZ?
Ciao ciao,
Chris
PS: sai che due domeniche fa, quando con Marcotso e Flatpaul stavo spottando a ZRH, abbiamo inventato un nuovo "modo di dire"? Ogni volta che facevamo una foto di un aereo in arrivo, ben zoomato a 3/4, con il muso e i motori "belli grossi", beh... noi ormai parlavamo di... "Alex Savarese style"!![]()
![]()
![]()
![]()
Un giorno dobbiamo organizzare una bella spottatona a Zurigo!
ciaoo
alex


Mitico! non ti ho mai fatto i complimenti perchè mi sembravano ovvi...
Ma oggi hai reso una giornata dimmerda un po' migliore:
grazie per avermi fotografato!!!
Tschuess
Diego a.k.a. I-BIMB
I-BIMB... www.hotwings.it