e va bene che siete giovani, ma il 9 novembre non vi ricorda qualcosa?

e va bene che siete giovani, ma il 9 novembre non vi ricorda qualcosa?

In Origine postato da iproscritti
e va bene che siete giovani, ma il 9 novembre non vi ricorda qualcosa?![]()
![]()
CESARO - M.S.I. Padova

Sabato scendiamo in piazza per ricordare l'eventoIn Origine postato da iproscritti
e va bene che siete giovani, ma il 9 novembre non vi ricorda qualcosa?![]()
Vita est militia superterram
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=128829
Io avevo quattro anni, ai tempi... non ho che vissuto da spettatore inconsapevole l'evento... e, per quanto possa risultare impopolare, sono persuaso del fatto che la caduta del muro, più che una sconfitta per il bolscevismo, sia stata l'ennesima vittoria del liberismo plutocratico-giudaico statunitense: lo stesso liberismo che oggi ha spedito i nostri Connazionali in Iraq a morire per la salvezza di un popolo, quello americano, che [i]<<prima ci bombardava per poi darci la cioccolata>>[i] (e sono parole di Oriana Fallaci, non di un camerata), lo stesso liberismo che oggi consente agli ebrei di erigere un muro per salvaguardare le proprie razzie territoriali contro i Palestinesi. Posso dunque 'festeggiare' solo in parte, perché alla fine del pericolo rosso si è sostituita la tragica realtà della dominazione giudaico-puritana made in USA. Ciò a giustificare l'enfasi decisamente sommessa del mio intervento.
...ci vorrebbe un nuovo 28 ottobre per non rendere vana la conquista del 9 novembre![]()

In Origine postato da fedalmor
Io avevo quattro anni, ai tempi... non ho che vissuto da spettatore inconsapevole l'evento... e, per quanto possa risultare impopolare, sono persuaso del fatto che la caduta del muro, più che una sconfitta per il bolscevismo, sia stata l'ennesima vittoria del liberismo plutocratico-giudaico statunitense: lo stesso liberismo che oggi ha spedito i nostri Connazionali in Iraq a morire per la salvezza di un popolo, quello americano, che [i]<<prima ci bombardava per poi darci la cioccolata>>[i] (e sono parole di Oriana Fallaci, non di un camerata), lo stesso liberismo che oggi consente agli ebrei di erigere un muro per salvaguardare le proprie razzie territoriali contro i Palestinesi. Posso dunque 'festeggiare' solo in parte, perché alla fine del pericolo rosso si è sostituita la tragica realtà della dominazione giudaico-puritana made in USA. Ciò a giustificare l'enfasi decisamente sommessa del mio intervento.
però, nel frattempo, gioire per milioni di europei un po' meno schiavi si può, dai :-)
...ci vorrebbe un nuovo 28 ottobre per non rendere vana la conquista del 9 novembre![]()

però, nel frattempo, gioire per milioni di europei un po' meno schiavi si può, dai :-)In Origine postato da fedalmor
Quello sicuramente sì, soprattutto quando si parla dei miei cuginetti tedeschi![]()

Un po' meno schiavi?In Origine postato da iproscritti
però, nel frattempo, gioire per milioni di europei un po' meno schiavi si può, dai :-)Forse adesso lo siamo più di prima...
CESARO - M.S.I. Padova

pienamente d'accordo!In Origine postato da cesaro
Un po' meno schiavi?Forse adesso lo siamo più di prima...

capperi!!! Avrete mica nostalgia del Muro di Berlino per caso? ;-)In Origine postato da w lèon
pienamente d'accordo!