Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Nosce te ipsum
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Enrico1987
    ...
    SONO PASSATI 2000 ANNI
    Non sempre vecchio=sbagliato... anzi.
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Nov 2010
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Decima Regio
    Circa il picchiarci, mai stati problemi ; personalmente, sono diventato amico di un sacco di gente con cui ci siamo riempiti di botte.

    Meno tollerabile invece chi pecca contro Natura e contro l'opera degli Dei, che han voluto che tutte le cose fossero maschio, o femmina.

    Come noi la pensavano i Germani i quali, come Tacito già riferiva,

    "punivano con l'impiccagione i violenti, i ladri e gli assassini ; mentre i proditores e i corpores infami venivano annegati nelle paludi e coperti con viticci. Tale era il sentimento di quei popoli fieri : esporre le colpe per espiarle, e nascondere le vergogne della viltà e del peccato contro natura" .

    A questo punto Tu potresTi dirmi : "se son nato così, è la mia Natura che è stata in questo modo pervertita. Che posso farci, dunque ?".

    Certo, e del resto : nessuno di noi può pensare di essere perfetto. Ognuno è in qualche modo deforme, difforme dall'Archetipo ... ma ciò non deve farci dimenticare l'esistenza dell'Archetipo. Storpi soltanto possiamo essere, in questa età non dell'Oro ; ma storpi che rammentano ed onorano la Norma.

    Che puoi fare, dunque ? Cerca di vivere la Tua disgrazia con decoro, riserbo e vergogna, come noi viviamo le nostre (pur meno gravi, direi) . L'ostentazione del peccato unisce al fatto la bestemmia. (E direi che Tu, che ogni tre parole che scrivi metti due parolacce sul peccato contro Natura, sei preoccupantemente vicino alla palude).
    quando sento qualcuno pronunciare la parola Natura mi metto in ascolto... ho dibattutto diverse volte su questo tema : diciamo che l'obiezione che faccio sempre è :
    Perchè te la prendi coi gay e non con tutto quello che l'uomo ha inventato dissociandosi dalla Natura , come la televisione i palazzi e le macchine ? praticamente tutto quello che vedi attorno non esiste in Natura... Comunque , se ti interessa - e a me interessa sapere la tua opinione - ci sono due discussioni più specifiche di questa , che parlano di gay , su cui potresti fare un salto per vedere un esposizione più chiara del mio pensiero

  3. #13
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A questo punto molti si chiederanno: ma questa grande ricchezza, sottratta ai legittimi proprietari, i Cittadini italiani, dove finisce ? La incamera una certa banca di diritto privato, e per nulla statale, per caso denominata "Banca d'Italia", e ne distribuisce gli utili ai suoi azionisti, che sono le privatissime maggiori banche italiane, le privatissime maggiori compagnie assicurative italiane, e noti maggiori enti previdenziali italiani. Prego controllare sul numero di "Famiglia Cristiana" del 4 gennaio 2004, rinvenibile anche attraverso i soliti motori di ricerca. Per esempio presso digilander.libero.it.

    Lo dico da anni, questi stampano moneta e NOI siamo i debitori che devono "pagarla".

    Come dire, oggi mi invento di avere un miliardo e voi dovete pagarmelo con le tasse.

    Lo stesso accade negli Usa, con la Federal Reserve.

    Magari i capofila sono gli stessi, i Rothschild...

  4. #14
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Decima Regio

    Meno tollerabile invece chi pecca contro Natura e contro l'opera degli Dei, che han voluto che tutte le cose fossero maschio, o femmina.
    Ammazza che buffone che sei quando non ragioni

    Prima illustri come l'uomo può fregare altri uomini con dei "trucchi"... e poi non capisci che le religioni-ideologie sono lì apposta per manipolare la massa.

    Tra l'altro non hai risposto alla semplice domanda di Enrico1987: Io sono così per natura, è la tua morale a dover decidere su di me?

    O magari anche i comunisti sono dei pervertiti? Guarda che io non ho paura

  5. #15
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenicio
    Non sempre vecchio=sbagliato... anzi.
    Ma neanche giusto. Solo che spesso vecchio = visione mistica delle cose e non reale.

  6. #16
    Nosce te ipsum
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    Ma neanche giusto. Solo che spesso vecchio = visione mistica delle cose e non reale.
    Una cosa usata per secoli ha dimostrato le conseguenza (positive e negative) del suo uso. Una cosa nuova è un rischio.
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    Ammazza che buffone che sei quando non ragioni

    Prima illustri come l'uomo può fregare altri uomini con dei "trucchi"... e poi non capisci che le religioni-ideologie sono lì apposta per manipolare la massa.

    Tra l'altro non hai risposto alla semplice domanda di Enrico1987: Io sono così per natura, è la tua morale a dover decidere su di me?

    O magari anche i comunisti sono dei pervertiti? Guarda che io non ho paura
    1) l'argomento "religione" è troppo importante e complesso per affrontarlo con slogan ;

    2) è concettualmente errato dire che Enrico è pervertito "per" natura. E' pervertito contro natura ; tutte le cose dell'Universo sono maschio e femmina, e se neghi questa cosa evidente, non ha senso sperare che Tu possa caoire alcunchè. Lui può dire solo : "ma io sono nato così" !
    Ed infatti, noi abbiamo pietà della sua grossa disgrazia (e lo invitiamo, per decoro, a viverla con riserbo e vergogna).
    Così, se uno nasce storpio di uno o più arti, è una disgrazia ; ma non può dire che è così per natura, poichè secondo natura l'uomo ha due gambe e due braccia.
    Noi preghiamo lo storpio di sopportare la sua disgrazia, di non offendere la vista o la sensibilità altrui con l'ostensione del moncherino, di non fra tracimare la sua invidia per i normodotati sino al punto di augurarsi il proselitismo omosessuale, che sarebbe come la mutilazione della seconda gamba o del secondo braccio, per esser politically correct verso gli storpi.
    Agli storpi/invertiti raccomandiamo garbo e riservatezza ; se insistono a dire che è meglio avere
    un arto embrionale-il culo rotto al punto da proporre la mutilazione dei bimbi sani-il gay pride , per difendere il Bello ed il Buono ci vediamo costretti a condurli alla palude senza ulteriori indugi.

    3) Lungi da me sostenere che i comunisti siano dei pervertiti ; sono in massima parte dei fessi, ma con vistose eccezioni (ad esempio è difficole negare che Stalin sia stato uno dei tre maggiori esseri del XX Secolo).
    In termini più scientifici, i comunisti sono Camerati hegeliani che sbagliano. Ecchecazzo però quanto sbagliano tanto !

  8. #18
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Essere gay è perfettamente naturale, e anche se lo fosse non importa. Noi non cacciamo ne viviamo nelle grotte da millenni.

    Vuoi la natura? Ecco, torna all'età della pietra, con la clava.

    Tu non sai nemmeno quanto fanno i gay ogni giorno con il loro lavoro, come gli altri cittadini.

    Dovresti essergli grato.

  9. #19
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Decima Regio
    1) l'argomento "religione" è troppo importante e complesso per affrontarlo con slogan ;
    OK

    2) è concettualmente errato dire che Enrico è pervertito "per" natura. E' pervertito contro natura ; tutte le cose dell'Universo sono maschio e femmina, e se neghi questa cosa evidente, non ha senso sperare che Tu possa caoire alcunchè.
    Mi dispiace contraddirLa Decima, ma e' di tutta evidenza che cio' non risponde a verita'. I prodromi della Vita sono asessuati, tant'e' che la differenziazione sessuale e' apparsa relativamente tardi, e non mancano certo esempi in natura di esseri asessuati o ermafroditi



    In termini più scientifici, i comunisti sono Camerati hegeliani che sbagliano.
    D'accordissimo, il comunismo con il suo materialismo storico, e' uno stretto parente della filosofia hegeliana. Questo e' il motivo per cui il pensiero comunista ortodosso mi sta sugli zebedei, D'altro canto il crollo dell'Urss ha dimostrato scientificamente le fanfaluche del pensiero Hegeliano (che anch'egli mi e' sempre stato sui cosidetti)

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero

    Mi dispiace contraddirLa Decima, ma e' di tutta evidenza che cio' non risponde a verita'. I prodromi della Vita sono asessuati, tant'e' che la differenziazione sessuale e' apparsa relativamente tardi, e non mancano certo esempi in natura di esseri asessuati o ermafroditi
    [/B]
    Naturalmente, il senso della mia affermazione è che lo Yin e lo Yang sono immanenti nell'Universo fisico, non solo biologico ; gli ultimi approfondimento sulla teoria del Big Bang (universo simmetrico) portano a definire la (ogni) nascita dell'Universo come tensione tra un elemento aggettante ed invasivo (luce o radiazione) ed uno recettivo e fertile (spazio, o - più propriamente - curvatura ) . E' certo che i batteri estremofili sono biologicamente asessuati, ma ontologicamente sono femminili, in quanto generatori di vita.

    Ciò non comporta che ogni cosa sia esclusivamente o semplicemente maschio (o femmina) ; certamente anche noi, che ci sforziamo di essere più Ordinati delle creature tralignate come il povero Enrico, finiamo con l'essere molto tellurici, in certe occasioni o in certi comportamenti (specialmente in questi tempi confusi e sovraffollati ; e senza dubbio ciò può essere alla base di buina parte dell'evidente insoddisfazione femminile).

    Peraltro, esiste una cospicua differenza concettuale tra l'affermazione "ogni Regola ha la sua eccezione" (condivisibile), ed il falso corollario, anomico, "nessuna Regola ha alcun valore".

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Reddito di cittadinanza
    Di roundmidnight nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 263
    Ultimo Messaggio: 23-03-17, 10:04
  2. Sul reddito di cittadinanza....
    Di Naitmer nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-02-14, 20:53
  3. Reddito di cittadinanza
    Di Bagarospo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-10-13, 15:10
  4. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-07-13, 10:59
  5. Cittadinanza agli immigrati+reddito di cittadinanza
    Di Dragonball nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 01-03-13, 13:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito