



AH AH AH AH,quello su mastercard e' troppo bello!
invece che metterlo su sto sito ci dovremmo tappezzare le strade,ovviamente mettendo i loghi dei partiti polulivo.






C'hai ragione Fenris...scrivo all' amministrazione perchè a me sembra una cavolata...In origine postato da Fenris
Non possono nessuno dei due. Per candidarsi sono necessari 1.000 post all'attivo, salvo che non siano cambiate le cose a mia insaputa. Bisognerebbe chiedere all'amministrazione.


CON QUESTI MANIFESTI PER LE STRADE VINCIAMO VERAMENTE L'ELEZIONI!FACCIAMO DIVENTARE DRS UN VERO PARTITO!con lo slogan:PER IL POPOLO,CON IL POPOLO!In origine postato da Colonnello
AH AH AH AH,quello su mastercard e' troppo bello!
invece che metterlo su sto sito ci dovremmo tappezzare le strade,ovviamente mettendo i loghi dei partiti polulivo.![]()
![]()
![]()


Auguri donchisciotteschi... è una delle prime cose contro cui la DRS di POL si batte.In origine postato da cristiano72
C'hai ragione Fenris...scrivo all' amministrazione perchè a me sembra una cavolata...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Sono tutti belli, bisognerebbe mandarli all'Alessandra.In origine postato da Colonnello
AH AH AH AH,quello su mastercard e' troppo bello!
invece che metterlo su sto sito ci dovremmo tappezzare le strade,ovviamente mettendo i loghi dei partiti polulivo.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Allora buone notizie sul fronte candidature, nel senso che è stata accettata la mia obiezione e bastano 150 post anche per candidarsi.
Quindi riassumendo per ora
italianuova
cristiano72
Eowyn
W Lèon
servirebbero ancora un paio di candidati, per me Fenris per esempio sarebbe ottimo...e anche Ettore..e poi chi è disponibile a una di quelle che una volta si chiamavano "candidature di servizio" lo scriva qua sotto![]()
Mi raccomando, dobbiamo fare bella figura e la lista va presentata entro domani sera![]()


OK SONO DEI VOSTRI !!![]()
ed ora via verso la VITTORIA..