Ehhh siamo in 2 ad averne fatte parecchie Ettore..ma almeno qui non ci sono manifesti da attaccare in giroIn origine postato da ETTORE MUTI
ringrazio...ma io di elezioni ne ho fatte fin troppe....![]()
poi non sono un granchè in diplomazia....![]()
![]()

Ehhh siamo in 2 ad averne fatte parecchie Ettore..ma almeno qui non ci sono manifesti da attaccare in giroIn origine postato da ETTORE MUTI
ringrazio...ma io di elezioni ne ho fatte fin troppe....![]()
poi non sono un granchè in diplomazia....![]()
![]()

E NO..COSì MI SMONTI.....In origine postato da cristiano72
Ehhh siamo in 2 ad averne fatte parecchie Ettore..ma almeno qui non ci sono manifesti da attaccare in giro![]()
la parte che mi è sempre piaciuta di più...colla secchiello e notti "brave"...![]()

ETTORE.........c'é posta !

ok vado subito.In origine postato da GKTO66
ETTORE.........c'é posta !

io sono nuovo di questo forum,ma se vi serve una mano, per qualsiasi cosa, sono a disposizione....tra camerati.....In origine postato da cristiano72
Entro il 15 dovremmo presentare le candidature...a parte i nomi femminili (Eowyn l'ho contattata in PVT, Raffaella spero si rifaccia viva..) avete altri nomi da proporre?
Non sarebbe male se si riuscisse a fare una lista di almeno 7-8 persone.

Ok intanto W lèon e Eowyn arruolati..![]()
Aggiungiamo anche Ettore no?
Altri volontari??Su che dobbiamo arrivare almeno a 7-8 candidati (già ci siamo io e italianuova oltre i nominati)

Non possono nessuno dei due. Per candidarsi sono necessari 1.000 post all'attivo, salvo che non siano cambiate le cose a mia insaputa. Bisognerebbe chiedere all'amministrazione.In origine postato da cristiano72
Ok intanto W lèon e Eowyn arruolati..![]()
Aggiungiamo anche Ettore no?
Altri volontari??Su che dobbiamo arrivare almeno a 7-8 candidati (già ci siamo io e italianuova oltre i nominati)
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato