No qualcosa cambierà...In Origine Postato da Oli
Tanto chissenefrega, non seguivo il tg filoberlusconiano di mentana e non seguirò quello filoberlusconiano di rossella. Non cambia nulla.
Arriveranno le donne nude in prima serata...
![]()
No qualcosa cambierà...In Origine Postato da Oli
Tanto chissenefrega, non seguivo il tg filoberlusconiano di mentana e non seguirò quello filoberlusconiano di rossella. Non cambia nulla.
Arriveranno le donne nude in prima serata...
![]()

Rossella mi piace: è terribilmente snob![]()
AH! LA TAUROMACHIA!![]()
In Origine Postato da ARI6
Rossella mi piace: è terribilmente snob![]()
AH! LA TAUROMACHIA!![]()
![]()
![]()

Qui pare che si sia cagato sotto e non ha coraggio di uscire...In Origine Postato da Liberale
Ecco Rossella quando fa yoga... Almeno penso....
![]()

Nemmeno io seguivo quel TG, ma, purtroppo, qualcosa cambierà in Mediaset.In Origine Postato da Oli
Livio

io non capisco na roba...tutti ora a recriminare per Mentana e fino l'altro giorno era uno di parte...boh....In Origine Postato da Livio
Nemmeno io seguivo quel TG, ma, purtroppo, qualcosa cambierà in Mediaset.

Mentana non è mai stato di parte, ha sempre cercato di estraniare il proprio TG da una logica di parte che esiste in una tv privataIn Origine Postato da Oli

un paraculo perfetto...In Origine Postato da O'Rei
Mentana non è mai stato di parte, ha sempre cercato di estraniare il proprio TG da una logica di parte che esiste in una tv privata
Ma evidentemente non abbastanza...
![]()
![]()

perchè bevi? ti fa male di prima mattina...In Origine Postato da blob21
un paraculo perfetto...
Ma evidentemente non abbastanza...
![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
perchè bevi? ti fa male di prima mattina...![]()
Ma io sono lucidissimo.....
Del resto le lamentele per l'estromissione di Mentana le devi rivolgere al proprietario di Mediaset,non a me.
Aspè...chi è il proprietario di Mediaset?
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0