Scusate ma quando Alessandra era intervenuta in questo thread
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1
(cito tra le altre cose
non mi piace proprio e del resto è contrastante con la stessa Carta Telematica, l'idea di un qualcosa per gli eletti. Abbiamo fatto di tutto per evitare certe oligarchie, e non è giusto nè sensato farle rientrare dalla finestra quando si sono fatte uscire dalla porta. Non c'è nessuna differenza tra chi ha 151 post e chi ne ha 3000 o più)
Sulla questione dei 150 posts per le elezioni, a me sembrava implicito dal suo discorso che il limite dovesse essere di 150 anche per candidarsi, ora scopro che ci vorrebbero 1000 post??
Ora per carità non voglio forzare il suo pensiero e infatti ci dirà lei, io rispetto qualsiasi suo pronunciamento e può darsi che abbia frainteso all' epoca le sue parole, ma mi sembra fuori dal mondo questo limite a 1000, l'oligarchia o l'elite che giustamente Alessandra aveva respinto in questo modo la facciamo rientrare dalla finestra, no???
Comunque, io l'ho contattata in privato per chiarimenti, in questo periodo so che ha molto da fare quindi ci riserviamo semmai di presentare una lista anche con candidati sotto i 1000 posts, poi semmai a seconda di quanto deciderà l'Amministrazione saranno valide tutte le candidature sopra i 150 o solo quelle sopra i 1000.
Ho detto![]()