Sono quasi due anni che sono iscritto a questo forum. Pur avendo tante cose da fare e pur assentandomi per giorni sono finalmente riuscito a scrivere 1000 post. Alcuni utenti riescono a raggiungere questo numero d’interventi in un paio di mesi. Qui c’è anche chi pur annunciando ogni tanto il suo ritiro pur essendosi iscritto oltre un anno dopo il sottoscritto ha quasi 2500 post.
Personalmente non interessa la quantità di post ma la qualità.
I miei post sono anche meno di quelli che ho scritto dato che numerosi sono stati cancellati sia sul forum dei juventini che su quello della politica nazionale. Motivo le mie idee sono censurate da chi non potendo controbattermi non trova altro mezzo per fermarmi.
A marzo 2008 ho rinunciato alla moderazione di questo forum, perchè schifato da determinate situazioni.
Spero che potrò continuare a frequentare questo forum e dare il mio modestissimo contributo culturale.
Mi ricordo che il primo intervento su questo forum dovrebbe essere stato in una discussione sull’identità napoletana. Avevo chiesto al moderatore di trovarmelo.